Grazie per il tuo tempo, dopo tutti questi avvertimenti direi che la prossima volta giro a 2.5E' meglio se scendi (di molto) con le pressioni.
Gomma col botto
A chi non è mai capitato di far esplodere una gomma? Può essere un incidente più o meno doloroso, e soprattutto più o meno lurido a seconda se nel copertone si trovi il lattice o meno. Durante questo tech corner, per farvi vedere come non fare, ho provocato un esplosione inaspettata che trovate...www.mtb-mag.comEsplosione gomma
Buongiorno, stamattina mentre montavo la nuova gomma una Ground control 29x2.1 su cerchio Frm (anchesso nuovo), mi è esplosa e saltata fuori dalla parte dx. Sul cerchio c'è indicata la pressione max di 3.5 bar, ma io ero sotto a 3 quindi non doveva accadere una cosa del genere. La mia domanda...community.mtb-mag.comCopertone Tubeless che esplode!
Ma è possibile che un copertone tubeless esploda? Ieri, dopo circa 40 km che pedalavo, mi è letteralmente esploso. Fortunatamente ero su asfalto ed in salita, per cui niente caduta. Prima di partire avevo gonfiato abbastanza, perchè avrei fatto quasi tutto asfalto, tutto per migliorare la...community.mtb-mag.comEsplosione gomma tubeless, cerchio Mavic crosstrail disc danneggiato
Salve ragazzi, ci tengo nel dire anticipatamente che oggi é stata una giornata da dimenticare, e che sono distrutto moralmente ... Oggi, dopo un mese che non uscivo per via di un infortunio al piede sinistro, mi sono deciso ad uscire ed ho notato che la gomma posteriore (TUBELESS) era un...community.mtb-mag.com