Michael Jackson è morto

[OT]
Se veramente vuoi essere più "pragmatico", ti consiglio di usare un linguaggio meno forbito, altrimenti dovremmo scomodare la Montessori e farci spiegare la cosa col suo metodo.

L'Accademia della Crusca è in fondo al corridoio, terza porta a dx...

OT
Immagino ti riferisaca a me.
Ti ringrazio comunque per l'appunto.
Solo i "grandi" riescono a comunicare ragionamenti complessi in maniera semplice.
Il problema è che le persone comuni come me, se hanno la fortuna di intuire un concetto un pochino più complicato, trovano estrema difficoltà nel metterlo in forma e rischiano, appunto, di esprimerlo male e in maniera faraginosa, magari passando per spocchiosi.
Ci vuole un po' di comprensione.
Per rimanere in tono, ci tengo a sottolineare, che la mia esperienza con la crusca si limita a quella per fare il pane.
Ciao.

:bacetto: :bacetto: :bacetto:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Ha dilapidato cifre sufficienti per mille campagne di alfabetizzazione per cambiare il colore della sua pelle!
Ha bruciato bilanci nazionale di paesi del terzo mondo in capricci assurdi e paradossali!
Ha propinato musica mediocre che mi faceva battere il capo nel muro anche quando cento anni fa andavo in discoteca...!
Sono rimasto turbato dalla scomparsa di John Henry Bonham Bonzo nell'ottanta... Per M.J. no! No prego... Cinico? Si orgogliosamente cinico!

coerente?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cosa c'entra la nostra sanità? in primo luogo la sanità USA non è pubblica e si paga,quindi se sei meno che benestante,la maggior parte degli interventi ti mettono sul lastrico,poi visto che parli a vanvera,vorrei sapere in quale episodio di malasanità sei stato coinvolto;questo qualunquismo è ripugnante,dovreste vergognarvi:in italia la maggioranza delle strutture sanitarie funzionano più che bene e cmq offrono la possibilità di ricevere le cure più costose all'ultimo dei poveracci.
 
  • Mi piace
Reactions: TequILA

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Coerente?

Ebbene, io non lo sono! Mai preteso di esserlo.
Forse MJ si! Assurdamente si!
Ma le motivazioni propedeutiche alla coerenza convergono o divergono?


mhe secondo me sei coerente con ciò che pensavi e dici (e fai bene)....molti si struggono in apologie senza senso.... quando fino a poco tempo fa era il solito personaggio sul quale sparare a zero....
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Se ne andato il Re del pop!!!

Peccato che abbia macchiato la sua strepitosa carriera con atteggiamenti "molto" discutibili!



[OT]
Personalmente sono più dispiaciuto per Farrah Fawcett.
io sono rimasta davvero molto più impressionata dalla morte della Fawcett, quasi annunciata, era malata da tempo...e soprattutto mi spiace che la sua di morte sia passata quasi in sordina perchè concomitante con la morte di Jackson.......
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
dio ma non potevi prenderti marco carta invece di mickol , sabato devo subirmi anche il suo concerto sotto le finestre
 
bikocò;3107278 ha scritto:
cosa c'entra la nostra sanità? in primo luogo la sanità USA non è pubblica e si paga,quindi se sei meno che benestante,la maggior parte degli interventi ti mettono sul lastrico,poi visto che parli a vanvera,vorrei sapere in quale episodio di malasanità sei stato coinvolto;questo qualunquismo è ripugnante,dovreste vergognarvi:in italia la maggioranza delle strutture sanitarie funzionano più che bene e cmq offrono la possibilità di ricevere le cure più costose all'ultimo dei poveracci.

Chiamasi civiltà ... Cito più o meno:
"da ciascuno secondo le sue abilità, a ciascuno secondo le sue necessità"
Tale assunto vige nelle società tribali contemporanee culturalmente meno inquinate.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Magari.......Ti dico....... MAGARI ascoltassero i Limp Bizkit e disprezzassero i Beatles.. ormai, ascoltano tutti quello schifo da discoteca / rave e i Beatles non sanno nemmeno CHI SONO!!!

Tornando in discussione.. MJ non mi ha mai fatto impazzire.. ho sempre preferito cose piu rockeggianti fin da piccolissimo, per cui ho saltato gran parte del periodo pop-smieloso-canzoni italiane e sono approdato a 12 anni, da solo, al buon metal. Ma devo ammettere che quello che ha fatto lui non l'ha mai fatto nessuno, e mai nessuno dopo di lui lo farà. Un grande? Sicuramente, ma non per me. Ormai era l'ombra di se stesso da qualche lustro..

@ DALLAS: video spettacolarissimo.. ero troppo piccolo per ricordarmelo e capacitarmi della grandiosità di questa performance.. ma col senno di poi, non posso che chinarmi a cotanta bravura.

quoto!: questo modo di vedere le cose rappresenta quella che per me è obiettività, sensibilità ed intelligenza razionale ed artistica! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo