Mia intervista sul Web.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
giornata da meccanico di wc...

http://tv.mpora.com/watch/rteXC7fg3/


team SantaCruz Syndicate

ke bello! dvo dire ke avere più meccanici che ne sanno un tot e che si impegnano tutti i giorni per farti avere la bici al top e super competitiva, non è roba da poco, io per adesso, mi limito a farmi da automeccanico quando vado a fare le gare, alla fin fine non è malaccio, a me piace imparare a conoscere la mia bici, a sporcarmi le mani quando c'èn'è bisogno, perchè un buon rider deve sapere fare anke quello, come si dice, non puo sempre esigere di farsi trovare tutto quanto servito, come vuole lui...
bisogna che comunque il rider sappia un minimo agire sulla propia bici, se gli succede qualcosa, adeso non voglio fare un torto ai meccanici, perchè sono il primo a dirlo, perchè nonsono uno che sa far propio tutto sull mia bici, ci son certe cose a cui mi appoggio al mio meccanico di fiducia, che ne sa più di me,, chiaro, che quelli che corrono nel mondiale word cup, si possono permetere dei meccanici a cui dire come regolare la propia bici, o fare di cambiamenti per adattarla meglio a loro,, ma io penso che comunque sia tutta gente, che prima ad arrivvare a così tanto comunque si sia fato un bel pò di avetta per poi ottenere tutto ciò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo