Mia intervista sul Web.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Grande Boss, non saprei proprio cosa mettermi ora come avatar, l unico che per ora mi rispecchia è questo (il grande okkio di shagrath con una stella al suo interno), se qualcuno ne trova uno che mi puo andare bene si faccia avanti.
Vi ringrazio a tutti per i complimenti, amo questo lavoro;)

tieni shaggy che e' un leader : D
cosi' fai concorrenza a mitzkal
 

Iron Horser

Biker superis
Grande Boss, non saprei proprio cosa mettermi ora come avatar, l unico che per ora mi rispecchia è questo (il grande okkio di shagrath con una stella al suo interno), se qualcuno ne trova uno che mi puo andare bene si faccia avanti.
Vi ringrazio a tutti per i complimenti, amo questo lavoro;)

Cazzarola, metti una foto di quelle che fai di solito in Coppa quando giochi al meccanico con le local!

Romano "Rommel"
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
@ Lepus: Drogato siamo tornati stanotte, tutto ok!! Sardegna Rules.
@ Eskorbuto: Cci tua, quel giorno t ho montato la bici e manco t ho fatto pagà! Un lavoro circondato da tirchi. è per colpa di persone come te che ancora ho una macchina vecchia di 15 anni, ahahaahahah!!! comunque non parlavo del Big jym, ma del Forum, che si faceva dall altra parte del foro italico.

:celopiùg:

Ci si becca alla prossima... oppure agli italiani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo