Mia intervista sul Web.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ammazza manco m'hai menzionato...
ed è grazie a me se sei diventato chi sei...:°°(:quando ti ho fatto montare anni fa la bmx per strada all'eur ahahahahh
bella riconoscenza bravo proprio bravo...ahahahahha:-|
sei proprio un g@y:-?

P.S.
Se parli del pistino al foro italico li del Roma Gym???non me ricordo come si chiamava? ci ho girato pure io hahahah magari ci abbiamo girato pure insieme ma nel '97 ancora non ci conoscevamo ahhaahh
 
@ Lepus: Drogato siamo tornati stanotte, tutto ok!! Sardegna Rules.
@ Eskorbuto: Cci tua, quel giorno t ho montato la bici e manco t ho fatto pagà! Un lavoro circondato da tirchi. è per colpa di persone come te che ancora ho una macchina vecchia di 15 anni, ahahaahahah!!! comunque non parlavo del Big jym, ma del Forum, che si faceva dall altra parte del foro italico.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
Bellissima intervista compliemnti! per il tuo lavoro e per la passione che ci metti!! è stato bello vederti esultare all'Abetone sul saltone finale quando è passato Rankin che ha vinto!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bella ed interessante intervista! Finalmente si parla anche dell'altra faccia di una gara di DH

Complimentoni ;-)
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
grande tixià.....
ti meriti soddisfazioni!
Oltre essere un grande meccanico, mi pare anche una brava persona (per quel poco che l'ho conosciuto in questi 2 giorni di gare)...in +, fatto da non tralasciare...in bici ci da di brutto!!! pesta come un dannato!!!

p.s. la tua Sunday verde non commerciabile, la sto ancora sognando...azz, avrei dovuto rubartela..!! :smile:
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao e complimenti
ci siamo scambiati due parole il sabato all'abetone
(ho preso un paio di gomme e... funzionano bene le intagliate!!!)
Buon lavoro
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Oltre essere un grande meccanico, mi pare anche una brava persona (per quel poco che l'ho conosciuto in questi 2 giorni di gare)...in +, fatto da non tralasciare...in bici ci da di brutto!!! pesta come un dannato.

assolutamente d'accordo:il-saggi:



edit: oh quotato alla cax di cane ....sorry
..
 
Tizz, cambia Avatar che sei inquietante!!!

Romano "Rommel"

Grande Boss, non saprei proprio cosa mettermi ora come avatar, l unico che per ora mi rispecchia è questo (il grande okkio di shagrath con una stella al suo interno), se qualcuno ne trova uno che mi puo andare bene si faccia avanti.
Vi ringrazio a tutti per i complimenti, amo questo lavoro;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo