Ebbene si, mi vergogno. Perchè non si può stare in mezzo a bastardi che vanno allo stadio sotto le mentite spoglie di tifosi per fare guerriglia. E ci è andato di mezzo un uomo che stava LAVORANDO.
A mio aviso si tratta di un problema irrisolvibile.
In queste occasioni, come l'esperienza ci insegna, non si fa altro che dare eco al potere mediatico. Si parla si parla ... bla bla... poverino, poverini ma alla fine è solo questione di tempo e tutto torna come prima.
Gli interessi in gioco sono tanti ed enormi quindi per questa ragione non credo che sia possibile risolvere il problema. Una soluzione potrebbe essere a mio avviso quello di obbligare le società stesse a pagare ed uscire i soldini per la sicurezza!! Si spendono fior di quattrini x la comprovendita di giocatori bene allora che si finanzino pure la sicurezza all'interno ed all'esterno degli stadi.
A mio aviso si tratta di un problema irrisolvibile.
In queste occasioni, come l'esperienza ci insegna, non si fa altro che dare eco al potere mediatico. Si parla si parla ... bla bla... poverino, poverini ma alla fine è solo questione di tempo e tutto torna come prima.
Gli interessi in gioco sono tanti ed enormi quindi per questa ragione non credo che sia possibile risolvere il problema. Una soluzione potrebbe essere a mio avviso quello di obbligare le società stesse a pagare ed uscire i soldini per la sicurezza!! Si spendono fior di quattrini x la comprovendita di giocatori bene allora che si finanzino pure la sicurezza all'interno ed all'esterno degli stadi.
Propongo di chiudere gli stadi pero' per sempre.
So' che per gli amanti del calcio non e' giusto, ma secondo voi e' giusto che io vado allo stadio e mi ammazzano?
Noooooo , voglio morire come dico io, sicuramente non allo stadio............
Abbasso il calcio W la MTB.
Esatto,Sempre a mediare e mai a prendere provvedimenti dal pugno di ferro.Che paghino sti cojoni,in galera mandateli!
Unica soluzione e' giocare a porte chiuse,non c'e' altra alternativa.Obiettivamente ragazzi,ma chi caspita va piu' allo stadio?Delinquenti!
E fanno bene in inghilterra,dove chi si azzarda a gettare una monetina si becca come minino 6 mesi,altro che CONDONO!
Non ti devi vergonare, la merda e' merda in tutto il mondo. Bisogna sia dare la possibilta' di evolversi che la certezza di vaporizzarla con l'acido per fare pulizia.Ebbene si, mi vergogno. Perchè non si può stare in mezzo a bastardi che vanno allo stadio sotto le mentite spoglie di tifosi per fare guerriglia. E ci è andato di mezzo un uomo che stava LAVORANDO.