"Mi sono fatto del male"...(Friraider masochista)...FOTO

sherman

Biker superis
Uelà compagni (in senso salamellistico).

Ho scritto su altri post della 12h (quello aperto da T&T e un'altro simile) e ho trascurato questo.

Sono agghiacciato dalla possibilità dalla possibilità di vedere il video con T&T che mi lecca la guancia, linkabile dal sito ufficiale della 12h...

Vi rimando ad altri commenti in altri post; chioso con quanto ho detto a mia moglie nel viaggio di ritorno: "sto cercando di non farmi assalire dal piacere della 12h. Se per caso la volessi rifare, impediscimelo!!!!"
Ho la stessa sensazione che ho avuto mesi fa quando ho saputo della corsa: è come se avessi visto una bellissima donna e non riesco più a scordarmela. Per lei sono stato disposto (e ho paura che lo sarò ancora) a trascurare la famiglia e il lavoro. E mi ha dato gioie intense, dolori e fatica al pari. Ma soddisfazione, sensazioni, ricordi e endorfine a kili.

Adesso chiederò a galandriel come cacchio fa ad allenarsi...

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito

CIAO GRANDE SHERMAN!!!! Sei stato mitiko!!!

Sappi ke il vinello ke hai portato è stato cremato!!! (a prop. che cos'era? Mi è piaciuto molto )

Speriamo ci si veda ancora, ma non a una 12 ore....

ciao ciao

sherman

Biker superis
x SoniaSOX

Il vino rosso è (era) un Gutturnio e lo fanno solo in alcune valli della provincia (pc): è un taglio di Bonarda (vino leggero e leggermente dolce) e barbera (vino molto più alcolico e dal sapore intenso).
Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono il sapore di violetta (dicono, ma io non me ne sono mai accorto) e il fatto che (se "artigianale") lasci un alone rosso sul bicchiere vuoto.

Il vino bianco è un malvasia, di più comune produzione

Entrambi li ha fatti il cugino di mia mamma e ogni anno ne da 1 damigiana da 50 per tipo ai miei. Che io saccheggio imbottigliati, alla bisogna...

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito

Grazie per le delucidazioni. Molto precise e dettagliate!!!
Io ci ero andata vicina perchè mi pareva fosse un Bonarda...
Davvero buonissimo, sei precettato per le prossime volte :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo