"Mi sono fatto del male"...(Friraider masochista)...FOTO

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
dopo l'ottima prestazione di tasi banshee ha gia apportato qualche modifica alla sua banshee... ecco la nuova scream T&T edition... con la quale parteciperà in solitaria alla 24 di val gardena e roma!!!!!!!!!!!:-?:-?

geometrie modificate carro allungato per accogliere ruote da 29... massima sezione di gomma montabile 1.2"...tolti i supporti per freno a disco solo v-brake... la velocità della bici sarà autolimitata e il telaio zavorrato per nn perdere aderenza:-?

bansheexcji8.jpg

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dopo l'ottima prestazione di tasi banshee ha gia apportato qualche modifica alla sua banshee... ecco la nuova scream T&T edition... con la quale parteciperà in solitaria alla 24 di val gardena e roma!!!!!!!!!!!:-?:-?

geometrie modificate carro allungato per accogliere ruote da 29... massima sezione di gomma montabile 1.2"...tolti i supporti per freno a disco solo v-brake... la velocità della bici sarà autolimitata e il telaio zavorrato per nn perdere aderenza:-?

bansheexcji8.jpg

...fai poco il furbo...:saccio:
...
...io e te...o-o
...abbiamo fatto...
...lo stesso numero di giri...:)))::)))::))):
...
...
...
...io pedalando una SCREAM da 23 chili...:roll:
...e tu una BOTTLEROCKET singlespeed...:celopiùg:

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...fai poco il furbo...:saccio:
...
...io e te...o-o
...abbiamo fatto...
...lo stesso numero di giri...:)))::)))::))):
...
...
...
...io pedalando una SCREAM...:roll:
...e tu una BOTTLEROCKET singlespeed...:celopiùg:
kmq ho fatto qualche calcolo....
giro record: 12minuti
giro record tasi:20minuti
peso ipotizzabile bici record 9kg
peso scream 23kg
trascuriamo il peso dei due atleti perchè se no il recordman dovrebbe darsi al golf:cagozzo:....

dal rapporto velocità sul giro e peso bici si evince che tasi è stato l'atleta + veloce della manifestazione!!!!!!
rapporto recordman=80
rapporto tasi=52

per eguagliare il rapporto di tasi il recordman sarebbe dovuto scendere sotto il muro degli 8minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TASI datti al XC!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Stramaledettapu-t-n-zza, stò cercando di montare in qualche modo i video, ma quella m e r d a di moviemaker si inchioda ogni volta billgatesvaffangala
consigli su un programma possibilmente freeware?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azzo se mi prenderebbe...calare come unni sporchi e inferociti su roma e darla al saccheggio .......:-? :mrgreen:
problema logistico di tendoni tende griglie ed altro come trasportarle in treno?? ci si dovrebbe andare in auto !!
io comunque se trovi il numero da formare l'orda barbarica ci sono. :fatti-so::mrgreen: :mrgreen:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo