"Mi sono fatto del male"...(Friraider masochista)...FOTO

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
CIAO RAGAZZI SONO LA VOSTRA ROMPI!!!! CONFERMO CHE SIETE DEI MITI E POI...HO UNA NEWS PER VOI...
A FOLGARIDA PERMETTONO LA SALITA IN CABINOVIA CON LE BIGHE......
LA PISTA NERA DI FOLGARIDA DI ASPETTA....UHMMMMMMMMM SE SIETE UOMINI DURI!!

p.s. le classifiche le attendiamo pure noi o disintegriamo sti tipi della winning...(con quel che costano)

p.p.s confermo il percorso era durissimo

pppppps chi ha intortato la Barbara che le levo un ora del compenso che le abbiamo dato???

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
non male la nera di folgarida, bello il muro con radici, l'ho fatto facendomi portare in auto su dalla moglie, al prox volta uso gli impianti ;)

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grazie :hail:...

...a proposito, per gli amanti del genere horror/splatter,
ecco come si presenta la mia gambetta oggi...
1382007002400x300dr8.jpg

...dopo essere stato "morso" da un esemplare di "pin bull"
pinbull381x500hr7.jpg

:scassat::scassat::scassat::scassat:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Guardando il sito della 24h de Roma, http://www.mtb24.it/news/index.php
ho notato che non ci sono altimetria (anche se penso che non sia come in val di Sole) e non ho letto da nessuna parte di una zona campeggio, ma solo di un' agenzia a cui rivolgersi per i/il pernottamento. detto questo, bisogna sbrigarsi perchè il 31 agosto si chiudono le iscrizioni. Che famo?

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
p.s. le classifiche le attendiamo pure noi o disintegriamo sti tipi della winning...(con quel che costano)???

Che dici, sono tre giorni che continuo a guardare il sito per le classifiche....voglio sapere fino a che chilometraggio il mio culo ha retto!!

Ah ecco,
quando ti vedevo non mi sembravi nemmeno stanca o sudata, complimenti!!
I primi giri mi sono proprio divertito, poi devo dire che certe salite e certi tratti tecnici facevo fatica a digerirli.
Una cosa secondo me era veramente fastidiosa alla lunga; dopo un paio di discese corte c'era sempre una curva secca ed una risalita ripida, cosa più adatta ad un circuito da XC che non permetteva di tenere alte le andature, infatti confrontando anche il chilometraggio con quello di altre gare (la 24h della Val Rendena dello scorso anno per esempio) ci sono delle grosse differenze. Tutto sommato secondo me un bellissimo percorso per i team, dove si poteva fare la differenza anche in discesa, un pò meno per i solitari.
Comuque sono soddisfatto di averla fatta, spero di farne qualche altra.
Tu come le prepari? Non ti sei mai fermata? Io ho fatto solo un mezzora di pausa per ingozz...ooops per alimentarmi a dovere: senza la mia ragazza che mi preparava cibo e borraccie e che mi imboccava non ce l'avrei fatta.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ma se avevi sempre il fiato di incitarmi ogni volta che mi passavi:zapalott:... io ero quello che spingeva anche in pianura... almeno ho la scusa che sono singlespeed:)))::))):

unica cosa riguardo al percorso....se si potessero evitare i saliscendi verso la fine sarebbe un poco migliore la faccenda x noi freeriderso-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Guardando il sito della 24h de Roma, http://www.mtb24.it/news/index.php
ho notato che non ci sono altimetria (anche se penso che non sia come in val di Sole) e non ho letto da nessuna parte di una zona campeggio, ma solo di un' agenzia a cui rivolgersi per i/il pernottamento. detto questo, bisogna sbrigarsi perchè il 31 agosto si chiudono le iscrizioni. Che famo?

ciao, qui c'è la traccia del percorso

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1448754&postcount=6

credo sia suscettibile di variazioni, ma comunque la zona è pressochè piatta, giusto qualche leggera salitella ed un paio di montarozzi.

mi pare poi di aver capito che ci sarà una zona per l'accampamento, stiamo a vedere...

o-o

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Che dici, sono tre giorni che continuo a guardare il sito per le classifiche....voglio sapere fino a che chilometraggio il mio culo ha retto!!

Ah ecco,
quando ti vedevo non mi sembravi nemmeno stanca o sudata, complimenti!!
I primi giri mi sono proprio divertito, poi devo dire che certe salite e certi tratti tecnici facevo fatica a digerirli.
Una cosa secondo me era veramente fastidiosa alla lunga; dopo un paio di discese corte c'era sempre una curva secca ed una risalita ripida, cosa più adatta ad un circuito da XC che non permetteva di tenere alte le andature, infatti confrontando anche il chilometraggio con quello di altre gare (la 24h della Val Rendena dello scorso anno per esempio) ci sono delle grosse differenze. Tutto sommato secondo me un bellissimo percorso per i team, dove si poteva fare la differenza anche in discesa, un pò meno per i solitari.
Comuque sono soddisfatto di averla fatta, spero di farne qualche altra.
Tu come le prepari? Non ti sei mai fermata? Io ho fatto solo un mezzora di pausa per ingozz...ooops per alimentarmi a dovere: senza la mia ragazza che mi preparava cibo e borraccie e che mi imboccava non ce l'avrei fatta.

No non mi sono mai fermata se non al mattino perchè mi sono cambiata che ero vestita parecchio e sono andata in bagno <.p

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo