sia scalpel che spark presentano anche modelli in alluminio.devi identificare un budget pero.okok, io pensavo a qualcosa di full in alluminio, proprio come l'olympia.
sia scalpel che spark presentano anche modelli in alluminio.devi identificare un budget pero.okok, io pensavo a qualcosa di full in alluminio, proprio come l'olympia.
sia scalpel che spark presentano anche modelli in alluminio.devi identificare un budget pero.
E' bilanciata male.
In salita l' avantreno carico va bene, in discesa è il contrario, se stai troppo avanti hai un senso di insicurezza e poi se la ruota si impunta un attimo rischi di ribaltarti
vi invio un altra foto della bici, in modo tale non commettere errori di parallasse.
il dislivello sella manubrio lo potete notare anche dai mattoni del muro sullo sfondo. considerando che l'altezza di un mattone è più o meno di 9 cm, il dislivello sella-manubrio è di circa 11-12 cm.
quindi? che ne dite?
io sulla mia sono su quei livelli o poco meno... Ovviamente in discesa la sella deve tornare bella giu altrimenti non vai da nessuna parte...
Quindi quando sei in mezzo ad un bosco ogni volta che c' è una discesa di pochi metri scendi e abbassi la sella?
Cmq almeno da quella foto sembra un pò meno peggio
Quindi quando sei in mezzo ad un bosco ogni volta che c' è una discesa di pochi metri scendi e abbassi la sella?
Cmq almeno da quella foto sembra un pò meno peggio
meno peggio non è "giusta", indipendentemente dalla bici, credo che la taglia sia una cosa importante.
Cmq sono stato in negozio, e nel caso me la cambia...adesso il problema è capire se è il caso di cambiarla o no.
Mi hanno detto che si può alzare il manubrio per diminuire il dislivello. Maybe?
no. anzi NO!
L'altezza del manubrio dipende dalla lunghezza del cannotto della forcella che una volta tagliato è tagliato ad una lunghezze e non si allunga.
Al massimo puoi mettere una curva più accentuata ed un manubrio rize tipo quelli da freeride ma è una forzatura farlo per "rincorrere la sella".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?