Mi hanno truffato?

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
quando compro una casa o un'auto e decido di pagare a rate mi viene sottolineato che nel caso decido di non tenere più il bene comprato, i soldi versati non mi verranno restituiti anzi in alcuni casi c'è anche una mora da pagare per la buonauscita.Adesso perchè in questa situazione dovrebbe essere diversa? Si tratta di insegnare all'acquirente un pò di buonsenso e responsabilità altrimenti farà la stessa cosa con qualcun'altro in futuro
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
No no.. La soluzione migliore é pagare il restante. I suoi casini se ti tenga per se.


giusto, ma visto che la questione non sembra arrivare a una soluzione forse è meglio per katana buttare giù il rospo e accettare la resa del telaio (considerando la svalutazione).

Fissarsi sulla sua posizione rischia di essere controproducente.

tutto questo assolutamente e strettamente IMHO.

Spero in un caso o nell'altro che il problema si risolva
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
No no.. La soluzione migliore é pagare il restante. I suoi casini se ti tenga per se.
Marmuz, hai perfettamente ragione, la migliore soluzione è pagare.
La mia proposta infatti, non è la migliore, ma forse quella che potrebbe limitare i danni di Katana.
Così infatti, almeno si riprende il telaio, non perde le spese di spedizione e magari in un pò di tempo lo rivende senza perderci altro tempo e denaro.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz, hai perfettamente ragione, la migliore soluzione è pagare.
La mia proposta infatti, non è la migliore, ma forse quella che potrebbe limitare i danni di Katana.
Così infatti, almeno si riprende il telaio, non perde le spese di spedizione e magari in un pò di tempo lo rivende senza perderci altro tempo e denaro.

Certo, se proprio non volesse tirarli fuori in nessun modo.. se vuole glielo ricompro io, ma alla metà di quello che l'ha pagato, visto che secondo lui ne vale appunto la metà. Così a Katana gliene deve solo 300.
 

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
Questo è passare a piè pari dalla parte del torto.. rivolere il telaio e tenersi i soldi anticipati proprio non si può.

cosa??? pure dal torto passa?? ma questa vita come la passate?? da masochisti?? cmq nn mi voglio più esprimermi xkè tanto nn è mio il problema.

statene certi ke se prima nn ho i soldi nn dò liberatorie in fiducia a nessuno, e mi piango le spese di spedizioni in tutti i casi .... 25 euro sono meglio di perderne 1000..... buona discussione/lettura ai tenaci e veterani di questo tred
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cosa??? pure dal torto passa?? ma questa vita come la passate?? da masochisti?? cmq nn mi voglio più esprimermi xkè tanto nn è mio il problema.

statene certi ke se prima nn ho i soldi nn dò liberatorie in fiducia a nessuno, e mi piango le spese di spedizioni in tutti i casi .... 25 euro sono meglio di perderne 1000..... buona discussione/lettura ai tenaci e veterani di questo tred

:ueh::ueh:
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Io personalmente visto come stanno andando le cose mi farei restituire il telaio (anche se lo so benissimo che non è corretto)!
Però secondo me andando avanti così l'acquirente NON pagherà MAI tutti i 1000€ a KATANA!
Chiaramente dei 200€ già dati fino'ora se ne può parlare togliendo appunto le spese di spedizione (25€), uso del telaio (25€), rottura di palle (150€).... :arrabbiat:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Faccio una premessa. Io e Carlo ci siamo sentiti in questi giorni e gli ho proposto nuovamente (anche in forma scritta con raccomandata) la restituzione IMMEDIATA del telaio con spese a mio carico o in alternativa un pagamento o in un'unica soluzione o rateale a breve scadenza. Carlo, anche se resto in attesa di conferma scritta, HA RIFIUTATO categoricamente la restituzione, accettando esplicitamente il pagamento sopradescritto. PUNTO.

Credo che il mio precedente post sia stato travisato, forse perchè ho dato per scontato dei fatti che erano conosciuti da Carlo ma non dagli altri utenti del forum. Il telaio, CHE NON HO ACQUISTATO SUL FORUM, ma su EBAY, è stato “fortunosamente” ritrovato, insieme alla automobile (purtroppo danneggiata). Mi sono quindi offerto di restituire il telaio a Carlo, poichè tra spese di riparazione dell'auto ed altri imprevisti non sono più stato in grado di fare fronte al pagamento immediato della somma pattuita. PUNTO.

vorrei ricordarvi quanto scritto da marlon

la sua è stata una proposta quella di restituire il telaio, ma dopo il rifiuto (più che leggittimo) di katana, gli ha proposto il pagamento dei restanti 800 euro.
qiundi, il discorso retituzione mi sembra abastanza chiuso.

ora capisco benissimo che molti non credono alle parole di marlon e appunto per questo mi avrebbe fatto molto piacere leggere una conferma o smentita da parte di katana.

poi vorrei far presente che l'auto è stata ritrovata!
:spetteguless: (A catania per ritrovare un'auto si sborsano parecchi soldi!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: MEDAMAX

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Non so voi, ma a suo tempo non sono riuscito a leggere tra le righe del suo intervento.. poi rileggendo bene, il significato "fortunosamente", volutamente virgolettato, sembra ora abbastanza chiaro, e penso d'aver capito dove sono finiti i soldi che dovevano andare a Carlo.. :medita: Scusate ma io abito a Bolzano, e queste cose qui non succedono.

Nemmeno a Mantova o sul lago di Garda..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo