Ho venduto un telaio.
Foto dettagliate e ci accordiamo sulla spedizione: contrassegno con bartolini.
Parte la spedizione, il tipo dice che non gli è arrivato nulla, controllo il sito ed è indicato "rifiutato pagamento"
Telefono, mi dice che non sono passati, si accorda per il ritiro a mano. Poi mi dice che bartolini voleva l'assegno e non i contanti e lui l'assegno non ce l'ha. Mille peripezie e decidiamo che mi paga per bonifico.
Ritira il telaio e poi mi scrive una mial il giorno dopo:
"Ciao Carlo, ..ieri...
[sono successe un sacco di cose brutte e non posso pagarti...bla bla bla]"
ora il tipo in questione era rintracciabile su facebook. non lo avevo come amico ma l'ho trovato.
Ora non lo trovo più come mi avesse bloccato. C'è un gruppo di cui lui fa parte ed era fondatore .. e il suo nome non appare più.
Sento puzza di truffa o sono io in malafede?
Odfio dubitare delle persone e mi sento quasi in colpa a farlo. Spero solo sia un grossa sfiga (sua) e che mi arrivino i soldi.
Eventualmente cosa posso fare?
ATTENZIONE!!! LA QUESTIONE sì è conclusa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4636547&postcount=228
Foto dettagliate e ci accordiamo sulla spedizione: contrassegno con bartolini.
Parte la spedizione, il tipo dice che non gli è arrivato nulla, controllo il sito ed è indicato "rifiutato pagamento"
Telefono, mi dice che non sono passati, si accorda per il ritiro a mano. Poi mi dice che bartolini voleva l'assegno e non i contanti e lui l'assegno non ce l'ha. Mille peripezie e decidiamo che mi paga per bonifico.
Ritira il telaio e poi mi scrive una mial il giorno dopo:
"Ciao Carlo, ..ieri...
[sono successe un sacco di cose brutte e non posso pagarti...bla bla bla]"
ora il tipo in questione era rintracciabile su facebook. non lo avevo come amico ma l'ho trovato.
Ora non lo trovo più come mi avesse bloccato. C'è un gruppo di cui lui fa parte ed era fondatore .. e il suo nome non appare più.
Sento puzza di truffa o sono io in malafede?
Odfio dubitare delle persone e mi sento quasi in colpa a farlo. Spero solo sia un grossa sfiga (sua) e che mi arrivino i soldi.
Eventualmente cosa posso fare?
ATTENZIONE!!! LA QUESTIONE sì è conclusa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4636547&postcount=228