Chissenefrega della Katena ma il numero dei messaggi postati è errato cambiarlo così, parere personale .... e poi è vero che non tutti sono stati tarpati allo stesso modo
AlllE ha scritto:Allora come mi spieghi che nell'ultimo mese ho scritto 5 messaggi tra mercatino e bar e mi ritrovo 400 messaggi in meno?
Il fatto della soluzione se la sapessi l'avrei già scritta.
Si possono fare solo ipotesi.
Secondo me le più attendibili sono quelle della riduzione dei mex per invogliare a scrivere (il forum più è grande più quadagna) o un bug del programma che lo fa girare.
Poi può essere attendibile anche la tua.
Dico solo che mi sembra strano che il num di mex sia legato alla loro presenza..
itecvu ha scritto:Chissenefrega della Katena ma il numero dei messaggi postati è errato cambiarlo così, parere personale .... e poi è vero che non tutti sono stati tarpati allo stesso modo
crock =^.^= ha scritto:CHE C***O TE NE FREGA SE HAI NEL CONTATORE 600 MESSAGGI IN MENO????
microciclo ha scritto:crock =^.^= ha scritto:CHE C***O TE NE FREGA SE HAI NEL CONTATORE 600 MESSAGGI IN MENO????
crock occhio alle coronarie
microciclo ha scritto:crock =^.^= ha scritto:CHE C***O TE NE FREGA SE HAI NEL CONTATORE 600 MESSAGGI IN MENO????
microciclo ha scritto:Insomma il discorso è semplice, si possono eliminare tutte le catenelle, tutti i borlotti ed il numero recante i messaggi se si vuole, non hanno in fondo importanza, ma eliminare i post mi fa pensare che sia del tutto inutile scrivere. Un giorno, fra diversi anni, potrebbe essere interessante trovare e provare a rileggere i pensieri e le argomentazioni dei bikers di oggi, tutto ciò è storia. Che volete sono un romantico.
:shock: :shock:Spin ha scritto:....stavolta è diventato verde per davvero....
RuPa Biker ha scritto:PS: tra borlotti persi, foto cancellate, messaggi spariti ... il *orum inizia a mostrare il suoi limiti
RuPa Biker ha scritto:.....
quello che cerchi lo trovi nei newsgroup di usenet
qui invece é un "semplice" sito dove se non paghi il canone d'affitto sparisce tutto
per esempio se vado a cercare su google trovo rieco a trovare il mio primo messaggio scritto su i.hobby.cicloturismo nel 2001
http://groups.google.ch/[email protected]&rnum=28
il primo messaggio non si scorda mai
ciao
Ruggero"
PS: tra borlotti persi, foto cancellate, messaggi spariti ... il *orum inizia a mostrare il suoi limiti
crock =^.^= ha scritto:itecvu ha scritto:Chissenefrega della Katena ma il numero dei messaggi postati è errato cambiarlo così, parere personale .... e poi è vero che non tutti sono stati tarpati allo stesso modo
cambiarlo???
secondo te marco si è divertito a cambiare quasi 1500 numeri di messaggi totali???
adesso, io vi ho detto come la penso, ora ditemi voi
CHE C***O TE NE FREGA SE HAI NEL CONTATORE 600 MESSAGGI IN MENO????
Fil ha scritto:RuPa Biker ha scritto:PS: tra borlotti persi, foto cancellate, messaggi spariti ... il *orum inizia a mostrare il suoi limiti
Beh, dipende se per forum si intende il "programma" o le persone che lo frequentano... borlotti fa niente, messaggi del bar pazienza, ma le foto della sezione tecnica per me sono un vero peccato...
RuPa Biker ha scritto:quello che cerchi lo trovi nei newsgroup di usenet
qui invece é un "semplice" sito dove se non paghi il canone d'affitto sparisce tutto
per esempio se vado a cercare su google trovo rieco a trovare il mio primo messaggio scritto su i.hobby.cicloturismo nel 2001
ciao
Ruggero"
PS: tra borlotti persi, foto cancellate, messaggi spariti ... il *orum inizia a mostrare il suoi limiti
Se è quello che ha sul suo sito ne ha preparate ben due soluzioni, :shock:microciclo ha scritto:RuPa Biker ha scritto:.....
quello che cerchi lo trovi nei newsgroup di usenet
ciao
Ruggero"
Si lo so Rupa, ma sai si spera sempre che le cose sia sempre migliori di quel che sono, anche avendo molto, anzi spesso chi meglio vive presenta esigenze più complesse da soddisfare.
p.s.
Ma poi l'adattatore l'hai trovato? Oppure da mago che sei, te lo sei costruito?
RuPa Biker ha scritto:se ognuno che ha da far vedere una foto utilizzasse un servizio gratuito (tipo yahoo foto) e poi lo linkasse sul messaggio non ci sarebbero di questi problemi
ciao
Ruggero"
NewbikeR ha scritto:a chi si lamenta...
se il forum vi sembra un'associazione a delinquere, che vi deruba dalla mattina alla sera, che vi fa passare notti insonni, che vi rende schiavi e poi vi cancella i messaggi, quel prestigio che avete avuto... mi chiedo perchè rimanere qui a farsi prendere in giro...
se invece il forum è un luogo di incontro, di scambio, di amicizie che nascono, di passione per la MTB e per qualcuno anche per la bici in generale, di che vi lamentate se un numerino lì vicino al vs avatar è un po' inferiore? io non kapisko...