Mi hanno rubato i messaggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
microciclo ha scritto:
Vedi questo post risponde al precedente (ed è sicuramente piccato) ma è in risposta di una considerazione ed attacco del mod che non ha riflettuto ma giudicato senza chieder lumi.
Cosa fai adesso l'offeso?

cosa ne sai tu cosa ha pensato lui? Come fai TU a giudicare le persone così in fretta? Ti invito di nuovo a fare una pausa dal computer.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
marco ha scritto:
microciclo ha scritto:
Riguardo al discorso della maglietta allora seguendo il ragionamento che tu hai fatto (quando hai invitato Rupa ad andare via) si potrebbe rispondere tu l'hai voluto tu te lo paghi(il ragionamento ovviamente non è corretto ma è l'assurdo per spiegare quanto ho detto prima)

Non mi sembra di essere l'unico a volere il forum.

Cioè? Scusa ma non mi è chiaro, hai ragione che chi vuole il forum potrebbe anche comprare una maglietta( bada bene mi trovo in sintonia con te benchè io non l'abbia ancora comprata) ma ripeto non era quello il modo di porre Rupa dinanzi ai suoi commenti cioè invitandolo ad andare via se non gli piaceva ed in maniera così brusca(ripeto a mio avviso un errore ed un favore a lui, fai pensare che un pochino abbia ragione)

Riguardo al discorso che il topic è scritto al 50% da me e che dovrei prendere una boccata d'aria cosa dovrei pensare?
Ok smetto di postare in questo topic se do fastidio, lo farò in altri se mi sarà concesso.

Grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
microciclo ha scritto:
marco ha scritto:
microciclo ha scritto:
Riguardo al discorso della maglietta allora seguendo il ragionamento che tu hai fatto (quando hai invitato Rupa ad andare via) si potrebbe rispondere tu l'hai voluto tu te lo paghi(il ragionamento ovviamente non è corretto ma è l'assurdo per spiegare quanto ho detto prima)

Non mi sembra di essere l'unico a volere il forum.

Cioè? Scusa ma non mi è chiaro, hai ragione che chi vuole il forum potrebbe anche comprare una maglietta( bada bene mi trovo in sintonia con te benchè io non l'abbia ancora comprata) ma ripeto non era quello il modo di porre Rupa dinanzi ai suoi commenti cioè invitandolo ad andare via se non gli piaceva ed in maniera così brusca(ripeto a mio avviso un errore ed un favore a lui, fai pensare che un pochino abbia ragione)

Riguardo al discorso che il topic è scritto al 50% da me e che dovrei prendere una boccata d'aria cosa dovrei pensare?
Ok smetto di postare in questo topic se do fastidio, lo farò in altri se mi sarà concesso.

Grazie

tu non conosci rupa e la sua voglia intrinseca di intervenire nel forum praticamente quasi solo dove si fa polemica. E con questo la questione è chiusa.

Per quanto riguarda te: rileggi bene i tuoi interventi in questo topic e poi capirai cosa intendo.
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Ser Pecora ha scritto:
Essendo uno di quelli che postano più foto mi sento tirato in ballo... :oops: Se carico le foto nel foto album e poi linko da lì è uguale o ci sono dei vantaggi?

se li metti sul foto album del forum non cambia nulla =) se invece usi un fotoalbum tipo quello di yahoo o simili ci sono dei vantaggi
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
teo ha scritto:
un piacere ser =)
per poi non parlare di come aiuterebbe il forum il fatto di postare solo il link all'immagine piuttosto che uploaddarla in ogni post (per chi non ha uno spazio suo esistono sempre degli spazi gratis)

Essendo uno di quelli che postano più foto mi sento tirato in ballo... :oops: Se carico le foto nel foto album e poi linko da lì è uguale o ci sono dei vantaggi?

Se non vuoi perdere le foto, fatti un foto album su yahoo, e tieni una copia sul tuo pc. La probabilità che saltino contemporaneamente yahoo e il tuo pc è vicina allo zero assoluto...
Poi sul forum metti i link al tuo fotoalbum su yahoo... e saranno probabilmente visualizzate più velocemente, prevenendo il rischio di emorroidi
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Fil ha scritto:
Se non vuoi perdere le foto, fatti un foto album su yahoo, e tieni una copia sul tuo pc. La probabilità che saltino contemporaneamente yahoo e il tuo pc è vicina allo zero assoluto...
Poi sul forum metti i link al tuo fotoalbum su yahoo... e saranno probabilmente visualizzate più velocemente, prevenendo il rischio di emorroidi

Non è che non voglio perdere le foto. Ma visti i conclamati problemi di lentezza cercavo di trovare un modo (per quanto mi riguarda) di non peggiorare la situazione.
Proverò con Yahoo, grazie del consiglio. :-o
Per la storia delle emorroidi lascia stare...è un dramma... :cry:
 

lukra

Biker serius
Scusate se parlo ancora, ma quando ho accettato, l'altro giorno, di far parte di "voi" ho sottoscritto cio':

A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica attuale.
3) Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.


Quindi tutto cio' non conta niente...

Lukra.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lukra ha scritto:
Scusate se parlo ancora, ma quando ho accettato, l'altro giorno, di far parte di "voi" ho sottoscritto cio':

A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica attuale.
3) Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.


Quindi tutto cio' non conta niente...

Lukra.

hai perfettamente ragione. E con questo il topic è chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo