Mi ha morso un cane...!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il cane non era randagio perche' una signora presente mi ha detto di conoscerlo, ma il padrone non si e' visto...
sicuramente io non sono stato pronto a usare la bici da scudo come giustamente suggeriscono in molti, ma non ho assolutamente fatto niente che postesse dare fastidio al cane, ma questo mi ha morsicato ugualmente!!!
avrei voluto vedere te nella stessa situazione, con i segni dei denti nel polpaccio
Ah beh certo che lo spavento c'è stato, e magari anche io in quel momento avrei voluto avere un fucile e non avere un cuore in modo da...BOOM...

Ma la ferità è tanto grande?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
E ma magari er un cane randagio,
se fosse stato di qualcuno,
bedus avrebbe visto il proprietario (almeno da lontano).
Cosa c'entra poi amare gli animali con l'educazione dei propri figli scusa????! E io mica sono padre eh!
Parla pure, stiamo discutendo tranquillamente!
Ciao
Hai ragione scusa, ma io mi altero un pochino quando sento queste cose, mi hanno morso anche a me all'avanbraccio destro....
il cane deve stare al suo posto, accanto al padrone, è più sicuro per lui e sporatutto per le altre persone...
Belle foto....;-)
ciao Massy
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
il cane deve stare al suo posto, accanto al padrone, è più sicuro per lui e sporatutto per le altre persone...
Belle foto....;-)
ciao Massy

Dipende dal cane... Dovrebbe stare al buon senso del padrone gestire il proprio animale. Se hai un cane docile che non farebbe del male ad una mosca puoi anche slegarlo, magari in zone poco affollate. Se invece hai un cane più aggressivo, che magari odia i ciclisti (e se sei il suo padrone lo sai) se proprio vuoi liberarlo, liberalo con una museruola o tientelo al guinzaglio.
Da padrone di cane purtroppo so che ci sono padroni che si beano dell'aggressività del proprio cane. Si sentono più forti degli altri, anche delle regole e del senso civico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo