secondo me assolutamente sì
bene dai...sostanzialmente mi interessava sapere questo... ;)
la cosa bella è che non ho neanche la fretta di correre dietro agli incentivi
secondo me assolutamente sì
Quoto, la taglia è una cosa fondamentale, puoi avere sotto il culo una bomba di bici, ma se non è della misura giusta non riusciresti mai a dare il meglio di te, e inoltre potresti avere problemi tipo mal di schiena ecc...a questo punto non ti resta che verificare la taglia,
e mi raccomando,
non sottovalutare questa cosa!!!
Beh la misura va valutata in base alla statura, al cavallo, alla lunghezza del busto e delle braccia. Queste però sono misure abbastanza specifiche, perciò se hai una linea proporzionata, la statura è sufficente come parametro, se hai modo di provare la bici ben venga, perchè solitamente è la soluzione migliore. Ricorda comunque che piccole accortezze per delineare la messa in sella corretta si possono fare anche agendo su piccoli particolari, come la lunghezza dell'attacco manubrio, il taglio del cannotto della forcella e non ultimo il posizionamento della sella sul tubo. Le misure possono essere sia come s,m,l sia per numero come 16,18,20,22...domanda....dato che non posso rivolgermi ad n rivenditore...am solo al mio amico...in abse a cosa dovrei valutare la taglia?
e le taglie sono tipo quelle dei cpai di abbigliamento? tipo M,S,L XL e cosi via?
Beh la misura va valutata in base alla statura, al cavallo, alla lunghezza del busto e delle braccia. Queste però sono misure abbastanza specifiche, perciò se hai una linea proporzionata, la statura è sufficente come parametro, se hai modo di provare la bici ben venga, perchè solitamente è la soluzione migliore. Ricorda comunque che piccole accortezze per delineare la messa in sella corretta si possono fare anche agendo su piccoli particolari, come la lunghezza dell'attacco manubrio, il taglio del cannotto della forcella e non ultimo il posizionamento della sella sul tubo. Le misure possono essere sia come s,m,l sia per numero come 16,18,20,22...
si beh..ti dico..io e il mio amico siamo praticamente identici come corporatura...quindi diciamo che dovrei essere abbastanza sicuro che è già della mia taglia...poi appunto leggo che si possono regolare alcune cose quindi non ci dovrebbero essere problemi
comunque..certo che la provo...prima di spendere 800 euri (che per me sono veramente TANTI)
ho una domanda importante da farvi....ma su queste bici....c'è tanta manutenzione da fare?
no perché io più di una lavata con l'acqua e una bella grassata alla catena...non saprei fare...
portala dal meccanico frequentemente se ne fai un uso agonisto, quindi intenso sennò sempre dal mecca ma meno frequentemente.. :D
ah ma no figurati....io me ne vado via tranquillo tranquillo...nessuno stress per letaio forcelle & co.
però magari una controllatina all'anno si fa
forse anche più di una.. :D anche perchè non sono cose che costano poco e sono particolarmente delicate, una focercella come la reba di sicuro necessita molta più manutenzione di una semplice da 50 euro con la quale la si può tenere più alla "spartana" poi anche per i freni idraulici, molto più complessi dei v-brake ecc.. :) con una bici del genere la manutenzione è prima di tutto.. io pulisco bene tutti i pezzi ad ogni uscita.. :D
cazzarola...speravo fosse un pò meno impegnativa questa bici...e invece richiede più manutenzione di una moto
ma....che tipo di manutenzione ha una forcella...e i freni? cioè chesso...vanno controllati ogni tot km? e che bisogna farci?
ah...questa anutenzione immagino la possa fare un qualsiasi meccanico spero...non credo serva per forza un rivenditore ktm
la KTMNon ci dimenticano che il telaio della Deca è garantito 5 anni, quante altre case hanno questo tipo di garanzia.
Ciao.
cazzarola...speravo fosse un pò meno impegnativa questa bici...e invece richiede più manutenzione di una moto
ma....che tipo di manutenzione ha una forcella...e i freni? cioè chesso...vanno controllati ogni tot km? e che bisogna farci?
ah...questa anutenzione immagino la possa fare un qualsiasi meccanico spero...non credo serva per forza un rivenditore ktm