quoto r80..la 8.1 è la più consigliata per molti validi motivi attenzione però che chi ha potuto vederla dal vivo dice che è diversa da quello che passa lo schermo..mi sembra che dicessero per il colore..vedi tu..ciao
ho appena chiamato un mio amico che non sentivo da tempo...e guarda la casualità
lui ha proprio una mtb da vendere
è un KTM qualchecosa...comperata a ottobre 2008 (pagata quasi 1800 euri)..con 50 km sulle spalle (il tizio è un po impulsivo negli acquisti)...la bici è un misto carbonio e alluminio..
me la farebbe 800 euro..ed è praticamente nuova...lui la vende perche vorrebbe prendere una bici da downhill....
adesso mi faccio dire bene il modello
come sono le ktm come mtb?
Ktm fa buone bike,
e di solito ben allestite a prezzi accettabili,
Fatti dire bene il modello,
magari anche l'allestimento esatto,
così al volo forka,ruote,gruppo e freni,
almeno ti diciamo bene ok?
Se ti da una biga di ottobre da 1.800 a 800,
le cose sono 2:
o ti fa fare un affarone,
o ti sta fregando!!!
Facci sapere
è uno che acquista molto...molto...molto...molto....impulsivamente....credetemi
adesso vuole la bici da downhill...quindi vuole liberarsi dalla sua vecchia mtb che ha usato si e no 50 km
sul fatto di fidarsi..beh...io mi fido dato che è un mio caro amico ;)
E allora ci mancherebbe,
buon per te,
facci sapere + cose possibili!
ho trovato ste caratteristiche:
dotata di leggerissimo telaio in alluminio, di manubrio ergonomico, attacco manubrio regolabile, forcella Rock Shox Recon SL Air (Poploc, Lockout, 100 mm), gruppo completo Shimano XT, componenti Ritchey, selle Sella Italia, cerchi Mavic, gomme Schwalbe "Racing Ralph" e freni a disco idraulici Magura Julie.
ma nelle foto che hai postato tu la forca è la Reba
beh se guardi sta foto
http://img132.imageshack.us/img132/8799/22052009059.jpg
vedi che la forcella è reba...e il modello e rock shock
dalle foto si vede anche che pipa e reggisella sono Ritchey
eh...ed è un male?
boh...ditemelo voi che vi ripeto...si parlasse do ohlins, brembo, marchesini...ci capirei...ma marchi per bici non so NIENTE...
sta Ritchey è buona?
oh...boh....ho riportato dei dati da una pagina dove ho visto una bici che gli asosmigliava
dalle foto che ho postato...che sono quelle del mia amico (fatte oggi)
che ne dite? vale 800 euri?