mi aiutate nelle scelta per cortesia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
molto bella sia la foto che la figlia!
(però di foto non ne capisco un akka)

chiedo scusa se mi introduco per una consulenza...che ne pensate della sony alpha 300 e 350?

84597412_small.jpg

Non amo le ALPHA! Le ho provate e riprovate.... continuo a non capirne l'esistenza! Sono brutte... sono di plasticaccia... sono poco intuitive... sono lente... ma forse sono io che sono viziato.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non amo le ALPHA! Le ho provate e riprovate.... continuo a non capirne l'esistenza! Sono brutte... sono di plasticaccia... sono poco intuitive... sono lente... ma forse sono io che sono viziato.

quindi per te meglio una D90?....che dici può andare anche per un dilettante?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Decisamente si. Ma una D90 è una Semipro.... magari punterei ad una D60....
...grazie LEPUS!...la D60 la vendono già con obiettivo? se no quale mi consigli per un utilizzo basico? quale è il costo medio del tutto? la macchina è dotata di dispositivi automatici per facilitare i diversamente abili come me?
:celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gli ho mandato una mail... gli ho chiesto se il prezzo è effettivamente quello e se la macchina è disponibile o si tratta di un errore...vediamo se rispondono
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Guarda... fotocolombo è molto affidabile... la D90 a meno di 1000 euro missà che è na sola...
Il sito segnalato prima e' sicuramente na sola, ma la D 90 ( solo corpo) l'ho pagata da http://www.9cento.it/index.htm 805 euri spedita con sd da 4 GB ( Nital) ora e' un po' piu' cara ( 845 €).
In quanto a prendere in considerazione la D 60 , a parte la differenza di prezzo e prestazioni,un consiglio all' amico indeciso e' di prenderla in mano perche' e' effettivamente piccola anche per chi ha mano normali come le mie, e se sulle compatte e' quasi sempre un pregio , sulle reflex per le moltitudini di comandi che hanno , sicuramente lo e' molto meno.Comunque io ho una D90 e anche il 16/85 ed e' un'accoppiata vincente !
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il sito segnalato prima e' sicuramente na sola, ma la D 90 ( solo corpo) l'ho pagata da http://www.9cento.it/index.htm 805 euri spedita con sd da 4 GB ( Nital) ora e' un po' piu' cara ( 845 €).
In quanto a prendere in considerazione la D 60 , a parte la differenza di prezzo e prestazioni,un consiglio all' amico indeciso e' di prenderla in mano perche' e' effettivamente piccola anche per chi ha mano normali come le mie, e se sulle compatte e' quasi sempre un pregio , sulle reflex per le moltitudini di comandi che hanno , sicuramente lo e' molto meno.Comunque io ho una D90 e anche il 16/85 ed e' un'accoppiata vincente !


Io, effettivamente, ho aprlato in ottica di EURO....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il sito segnalato prima e' sicuramente na sola, ma la D 90 ( solo corpo) l'ho pagata da http://www.9cento.it/index.htm 805 euri spedita con sd da 4 GB ( Nital) ora e' un po' piu' cara ( 845 €).
In quanto a prendere in considerazione la D 60 , a parte la differenza di prezzo e prestazioni,un consiglio all' amico indeciso e' di prenderla in mano perche' e' effettivamente piccola anche per chi ha mano normali come le mie, e se sulle compatte e' quasi sempre un pregio , sulle reflex per le moltitudini di comandi che hanno , sicuramente lo e' molto meno.Comunque io ho una D90 e anche il 16/85 ed e' un'accoppiata vincente !

grazie infinite del tuo contributo :celopiùg:...il problema è che la lotta è tra la nikon e le mavic crossmax slr...
solo che la prima non rotola e le seconde non catturano immagini...dovrò scegliere se rotolare meglio oppure immaginare meglio....forse la cosa migliore sarebbe immaginare di rotolare meglio!
:nunsacci:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie infinite del tuo contributo :celopiùg:...il problema è che la lotta è tra la nikon e le mavic crossmax slr...
solo che la prima non rotola e le seconde non catturano immagini...dovrò scegliere se rotolare meglio oppure immaginare meglio....forse la cosa migliore sarebbe immaginare di rotolare meglio!
:nunsacci:


Se ci dai pure un budget sapremo aiutarti meglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo