mi aiutate nelle scelta per cortesia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Allora, scusate se sono un pò rompi.... Ma vorrei prenderci al primo acquisto. Il corpo macchina è deciso per l'ottica i miei dubbi permangono perché non ho capito se tra il 18-55 vr del kit e il 16-85 vr cambia anche la qualità delle lenti. In alternativa con una spesa modica potrei acquistare il 18-70 che però non è stabilizzato (funzione non troppo importante)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora, scusate se sono un pò rompi.... Ma vorrei prenderci al primo acquisto. Il corpo macchina è deciso per l'ottica i miei dubbi permangono perché non ho capito se tra il 18-55 vr del kit e il 16-85 vr cambia anche la qualità delle lenti. In alternativa con una spesa modica potrei acquistare il 18-70 che però non è stabilizzato (funzione non troppo importante)

Le lenti sono tutte buone (Nikon compra i vetri da Sigma). Probabilmente cambia il tipo di lenti, gli schemi, e i numeri F.....
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Conoscete questo shop online? Li ho contattati telefonicinente e mi hanno detto che il materiale e coperto da garanzia nikon europa e che in caso di problemi la merce deve essere spedita direttamente a loro. Il risparmio rispetto a fotocolombo non è poco., il libretto di istruzioni dovrebbe esserci in italiano altrimenti viene fornito in pdf.
Ciao
francesco
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Conoscete questo shop online? Li ho contattati telefonicinente e mi hanno detto che il materiale e coperto da garanzia nikon europa e che in caso di problemi la merce deve essere spedita direttamente a loro. Il risparmio rispetto a fotocolombo non è poco., il libretto di istruzioni dovrebbe esserci in italiano altrimenti viene fornito in pdf.
Ciao
francesco


Non conosco questo shop.... gli darò un'occhiata...
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ordinata questa mattina da fotocolombo d90 + 16-85,cavallettino gorillapod e custodia. Memore dei soldi spesi per le mtb e dopo aver valutato un pò di offerte ho deciso di prendere anche se sovradimensionato per le mie attuali attitudini un corpo macchina di livello che spero possa tenere il passo della mia crescente passione per la fotografia,l'ottica è il massimo che mi posso permettere. Appena arriva mi metto all'opera e posto qualche scatto.
ciao
francesco
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ordinata questa mattina da fotocolombo d90 + 16-85,cavallettino gorillapod e custodia. Memore dei soldi spesi per le mtb e dopo aver valutato un pò di offerte ho deciso di prendere anche se sovradimensionato per le mie attuali attitudini un corpo macchina di livello che spero possa tenere il passo della mia crescente passione per la fotografia,l'ottica è il massimo che mi posso permettere. Appena arriva mi metto all'opera e posto qualche scatto.
ciao
francesco


CAZZAROLA! Hai preso una bomba di reflex! :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Speriamo nel medio periodo di riuscire a sfruttarla a dovere, pensi sia giusta la scelta del 16-85 anziché il 18-200?

Si, credo sia giusta.... io non amo le lunghe escursioni sulle lenti (18-200 appunto...)... ho sta fissa che si perda di qualità... ma poi magari è solo una sega mentale... magari sentirei pure l'opinione di TEO GURU FOTOGRAFICO!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Si, credo sia giusta.... io non amo le lunghe escursioni sulle lenti (18-200 appunto...)... ho sta fissa che si perda di qualitÃ-... ma poi magari è solo una sega mentale... magari sentirei pure l'opinione di TEO GURU FOTOGRAFICO!

Dopotutto e quello che scrivono le riviste nei vari test....intanto ieri e arrivata, davvero bella e apparentemente dopo una breve pratica anche funzionale, certo il salto con la coolpix 880 e abissale
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
come promesso inserisco una delle prime foto fatte con la nuova d90, tecnicamente sicuramente avrà le lacune del principiante però il soggetto (mia figlia) è proprio venuta bene............

Ciao
Francesco
 

Allegati

  • DSC_0111.jpg
    DSC_0111.jpg
    59,8 KB · Visite: 7

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come promesso inserisco una delle prime foto fatte con la nuova d90, tecnicamente sicuramente avrà le lacune del principiante però il soggetto (mia figlia) è proprio venuta bene............

Ciao
Francesco

molto bella sia la foto che la figlia!
(però di foto non ne capisco un akka)

chiedo scusa se mi introduco per una consulenza...che ne pensate della sony alpha 300 e 350?

84597412_small.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo