MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
E se volessi prendere u po' di roba colorata tipo pedalli, eventualemnte manubrio, manopole ... meglio abbinare all'arancione degli adesivi o al verde scuro del telaio? :nunsacci: :-|
Vado a gurdare ste ruote che la cosa si fa complicata: davanti boost e dietro nromali. Mi piacerebbe se la ruote libera facesse tanto rumore come quella che avevo sulla propain.
direi qualcosa di arancione, ma senza farla diventare pacchiana, qualcosina e basta......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per le frocerie direi qualcosa di arancione, ma senza farla diventare pacchiana, qualcosina e basta......

Si certo. A me piace tutto nero e non colorato e infatti la mia era raw e senza adesivi. Ma ormai che questa sarà verniciata avrei pensato a manopole, viti freni ed eventualmente pedali aranconi. Il manubrio mi sembra eccessivo a parte che non lo fanno tutti un manubrio arancione.
E mi sa che mi tocchera pure mettere qualcosa a protezione dell'obliquo. Maledetta vernice, come posso mi faccio sverniciare :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Canale interno da 25 basta e avanza , no? Il problema è che non posso prendere set di ruote perchè all'anteriore m serve boost e al posteriore no. Devo quindi prenderle singole. Adattatori davanti non ne voglio, altri pezzi da aggiungere.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Canale interno da 25 basta e avanza , no? Il problema è che non posso prendere set di ruote perchè all'anteriore m serve boost e al posteriore no. Devo quindi prenderle singole. Adattatori davanti non ne voglio, altri pezzi da aggiungere.
Prendi set non boost che lo paghi molto meno e poi davanti metti adattatori da 15-20 euro. Io vado così. Anche perché un set misto poi non lo vendi più.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Prendi set non boost che lo paghi molto meno e poi davanti metti adattatori da 15-20 euro. Io vado così. Anche perché un set misto poi non lo vendi più.

In affetti i vari set costano qualcosa in meno che prenderle singole e ci sono anche più offerte.
Non sembra complicato usare sto adattatore. Ma devo ricentrare la ruota?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Lo sapevo che era complicato. Che adattatore hai preso tu? Uno così?

 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Si certo. A me piace tutto nero e non colorato e infatti la mia era raw e senza adesivi. Ma ormai che questa sarà verniciata avrei pensato a manopole, viti freni ed eventualmente pedali aranconi. Il manubrio mi sembra eccessivo a parte che non lo fanno tutti un manubrio arancione.
E mi sa che mi tocchera pure mettere qualcosa a protezione dell'obliquo. Maledetta vernice, come posso mi faccio sverniciare :smile:
Koro.... se vuoi ti do il mio DHX2 con molla SLS Fox arancione per il tuo Fox X2....

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Capito, semplice da montare. Questo va pure bene?

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.944
5.880
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E se volessi prendere u po' di roba colorata tipo pedalli, eventualemnte manubrio, manopole ... meglio abbinare all'arancione degli adesivi o al verde scuro del telaio? :nunsacci: :-|
Vado a gurdare ste ruote che la cosa si fa complicata: davanti boost e dietro nromali. Mi piacerebbe se la ruote libera facesse tanto rumore come quella che avevo sulla propain.
Potresti prendere i tubi freno e le manopole, al massimo anche il sellino.
Però poi ad ogni rientro devi passare il panno e pulire altrimenti lo sporco si accumula e non va più via.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Chromag fa il manubrio cromato con scritta arancione

Si l'ho visto e pure bello. Mi sa che prenderò il nero Renthal e di arancione solo viti, manopole e al massimo i pedali. Il Chromag e ancora di più lo stem costa una fucilata e vorrei prendere il 35 mm giusto per sfizio che tanto so che il 31,6 basta e avanza. Ce l'ha @Don Juan e non devo averlo io ? :-|
I componenti Chromag mi sembrano eleganti e non è il mio stile :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Potresti prendere i tubi freno e le manopole, al massimo anche il sellino.
Però poi ad ogni rientro devi passare il panno e pulire altrimenti lo sporco si accumula e non va più via.
I tubi freno li devo cambiare e hoimparato che non devo crearmi problemi dove posso evitare. Manopole, viti disco freno e forse pedali bastano e avanzano. Giusto per dare un po' di colore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo