MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Adesso c'è un problema grave, il rosso della mattoc non centra nulla. Ma dovrebbero darti adesivi con altri colori nella scatola
Col telaio ci sono adesivi sia bianchi che neri ma lascio quelli arancioni per dare u po' di colore, tanto per cambiare. Ho pure preso le manopole e guaina cambio arancione :-|

Dalla foto il telaio ha attacco pm, quindi non è questo l'adattatore, era quello che aveva linkato prima @Koroviev
POi me lo guardo di nuovo, anche a me sembra un pm. Domani voglio ordinare quello che manca e devo riordinare il telescopico per ho sbagliato a cliccare e ho preso un 'altra misura :-(
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quindi cosa dici del telaio?? Ti piace? Ti sembra fatto bene? Io sono ancora innamorato della mia.

Certo che non è una bici che piace a tutti è molto particolare

A occhio, rispetto alla Propain sembra essere fatto meglio. Per quanto riguarda la vernice, ho trovato solo un punto di forse mezzo millimetro, in un angolo che non si vede dove manca. Ma proprio perchè sono andato a cercare un difetto col lanternino. Poi me la guardo per bene che oggi non ho avuto tempo. Dovrò comununque mettergli una pellicola protettica sotto l'obliquo, cosa che sull'atra non avevo.
Per Natale spero sia montata. E poi mi piace l'idea di avere una bici che non ha nessuno dalle mie parti e sono sicuro che come bici andrà meglio delle Propain ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo