Va beh e con questa abbiamo capito che ci sta prendendo in giro....Ci mancava il "ciccione maratoneta" che io proporrei al dott.Nowzaradan per uno dei suoi episodi di "vite al limite"
Se vuoi posso condividerti la traccia strava della maratona o una foto di me all'arrivo.Va beh e con questa abbiamo capito che ci sta prendendo in giro....Ci mancava il "ciccione maratoneta" che io proporrei al dott.Nowzaradan per uno dei suoi episodi di "vite al limite"
Devi avermi scambiato per uno a cui interessa la tua vita.Smetto di leggere il tuo thread e vado ad allenarmi...
Devi avermi scambiato per uno a cui interessa la tua vita.
Grazie, un contributo interessante, meno male che c'è qualcuno che usa il forum in modo corretto.Buongiorno, io sono di parte ma ti consiglio caldamente una Ghost Asket, in quanto da alcuni mesi felice possessore, ottime geometrie e forcella da 130 che aiuta parecchio rispetto ad una XC.
E' una front un po' spinta. Non muori in salita e ti diverti in discesa.
Puoi trovarla in versione 27,5 (la mia) oppure con ruote da 29".
Tutte hanno il reggisela telescopico, una manna dal cielo.
I prezzi spaziano molto, ti allego il link giusto per capire di cosa si tratta:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-hardtail-ghost-asket-7-al-2017/rp-prod155775
e un test fatto da 365mountainbike:
http://www.365mountainbike.com/mtb-test/1720-ghost-asket-lc-8.html
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona scelta.
Beh...in modo corretto è un parolone...e di certo non puoi dirlo tu.Grazie, un contributo interessante, meno male che c'è qualcuno che usa il forum in modo corretto.
La guardo.
Grazie.non ho mai provato bici come la rovagrossa . secondo me una bici come questa https://www.canyon.com/it/mtb/neuron/neuron-al-6-9.html potrebbe fare al caso tu sia come budget che come utilizzo. in discesa ti diverti e ti da più sicurezza, in salita si difende bene e per andare al lavoro se blocchi l'ammo e la forcella riesci a tenere un buon ritmo. l'ideale sarebbe riuscire a provare una bici simile durante i bike test o noleggiarla per farti un idea personale
non deve essere per forza una canyon, gira x i negozi della tua zona ed informati sui bike test, io avevo provato una cannondale habit fuori dalla portata delle mie tasche e mi era piaciuta un sacco, poi grazie a un occasione ho preso una bici trail biammortizzata della Bianchi, prima avevo una scott scale, e sono soddisfatto.Grazie.
Ora devo solo scoprire se canyon fa dei bike test o se qualcuno in zona le noleggia.
Così capisco se il genere è quello giusto, poi quando sarà il momento nel caso saprò cosa cercare.
Ti ho mandato dei link nella pag2Update: girando per il forum ho scoperto che la mia idea di una front da usare bene anche discesa non è poi così peregrina, al punto che c'è addirittura un topic nella sezione enduro per le front.
Oltre alla rovagrossa ho scoperto la Kona Explosif e la On One, che sono in acciaio e non costano un'esagerazione.
Chissà se vanno bene per un ciccione... ;)