mettiamoci in mostra...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io ho votato la prima,però se trovo qualcosa che non ho mai provato e che è molto diversa da ciò che so fare,preferisco la quiete
 

Guido LE

Biker novus
2/6/07
35
0
0
Lecce
it.netlog.com
Io adoro farmi vedere in città soprattutto perchè a lecce dove pochi conoscono la mtb, è facile sembrare grandi ... delinquenti(agli occhi degli anziani) ......... ma la cosa che mi piace di più è andare con mio zio sullo sterrato e in discesa faccio quello che mi pare!!
 

hobie

Biker popularis
22/9/07
75
0
0
Sardegna
Visita sito
modestamente sono modesto anche con me stesso... non credo sia un male conoscere i propri limiti. Per quanto riguarda le mie peculiarità, preferisco siano gli altri a riconoscerle.
 

Lithuan

Biker tremendus
Mah, io mi metterei in mostra se fossi capace :specc: Siccome sono una schiappa cerco di imparare, in genere se c'è qualcosa di facile che può impressionare un comune mortale ignorante di mtb mi metto in mostra, ma nulla di particolare... :pirletto:
 

Musty

Biker paradisiacus
Io vado in MTB per starmene in pace sacrosanta tra i boschi... per vivere la natura nella sua interezza (come mi ha detto tempo fa il grande GPA!).

Al max le uscite le faccio con mia moglie, una mia cara amica psicologa (non si sa mai tra i boschi possa venire un attacco di ansia e depressione!!!!) e un altro paio di amici.
Pochi ma buoni...

Da solo mi diverto di più perchè vado dove voglio senza sentirmi dire... oddio che salita... oddio che discesa.... okkio lì.... fermiamoci qui.... insomma avete capito!!!!!!!!!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Io mi faccio notare ...ma non lo faccio capire...
Ad esempio oggi pomeriggio c'era una macchina con delle persone dentro ( non so cosa stavano a fa ) e stavo nelle vicinanze a cercare di trovare qualcosa da fare ...tipo un banny hop dal marciapiede...ecc..
hahahahahahhaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo