mettiamoci in mostra...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bella offROADisNOTaCRIME anche a me piace andare in frontwheel al semaforo rosso!!! :celopiùg:

ahahah...okkio xkè io (e lo dico apertamente) x fare lo :sborone: mi sn affiancato ad una makina in decellerazione al semaforo rosso, al posto di fare un frontwheel frenato, ne ho fatto uno di forza, ossia buttando il peso avanti (testa ecc) e alzando il posteriore con i pedalini...

ne è uscita una cosa VELOCISSIMA, e da paura...mi stavo gasando xkè ero in mezzo a due file di makkine ferme belle larghe, io andavo a skeggia, arrrivo sulle MLEDETTE STRISCE PEDONALI, ERA SERA ERANO UMIDE, PERDO L'ANTERIORE E MI SPALMOOOOOO!!! ma porcaxxxxx :rosik::rosik::rosik: :smile::smile: va be inutile dire ke mi sn rialzato e mi sn messo a ridere facendo l'inkino come gli attori ahahhaha si lo so, sn un cretino, ma mi piaccio così :smile::smile:

ps: appena ho tempo riprovo l'acrobazia:i-want-t:
 

Casey

Biker superioris
ahahah...okkio xkè io (e lo dico apertamente) x fare lo :sborone: mi sn affiancato ad una makina in decellerazione al semaforo rosso, al posto di fare un frontwheel frenato, ne ho fatto uno di forza, ossia buttando il peso avanti (testa ecc) e alzando il posteriore con i pedalini...

ne è uscita una cosa VELOCISSIMA, e da paura...mi stavo gasando xkè ero in mezzo a due file di makkine ferme belle larghe, io andavo a skeggia, arrrivo sulle MLEDETTE STRISCE PEDONALI, ERA SERA ERANO UMIDE, PERDO L'ANTERIORE E MI SPALMOOOOOO!!! ma porcaxxxxx :rosik::rosik::rosik: :smile::smile: va be inutile dire ke mi sn rialzato e mi sn messo a ridere facendo l'inkino come gli attori ahahhaha si lo so, sn un cretino, ma mi piaccio così :smile::smile:

ps: appena ho tempo riprovo l'acrobazia:i-want-t:
:smile::smile::smile::smile::smile: MITICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
ahahah...okkio xkè io (e lo dico apertamente) x fare lo :sborone: mi sn affiancato ad una makina in decellerazione al semaforo rosso, al posto di fare un frontwheel frenato, ne ho fatto uno di forza, ossia buttando il peso avanti (testa ecc) e alzando il posteriore con i pedalini...

ne è uscita una cosa VELOCISSIMA, e da paura...mi stavo gasando xkè ero in mezzo a due file di makkine ferme belle larghe, io andavo a skeggia, arrrivo sulle MLEDETTE STRISCE PEDONALI, ERA SERA ERANO UMIDE, PERDO L'ANTERIORE E MI SPALMOOOOOO!!! ma porcaxxxxx :rosik::rosik::rosik: :smile::smile: va be inutile dire ke mi sn rialzato e mi sn messo a ridere facendo l'inkino come gli attori ahahhaha si lo so, sn un cretino, ma mi piaccio così :smile::smile:

ps: appena ho tempo riprovo l'acrobazia:i-want-t:


:smile::smile::smile:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io tendo a mettermi in mostra prevalentemente quando sono con amici che conosco bene e con i quali non mi preoccupo se ci scappa la brutta figura o-o

Da solo evito di fare caxxate perché se mi faccio male non ho chi mi soccorre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo