Club Methanol Cv

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
A me è piaciuta molto anche lei ma i dettagli e colore sono andati sulla methanol ... una domanda la garanzia è 2 anni ma non c'è modo di arrivare a 5 per il telaio ?
 

fastidi

Biker novus
2/11/16
7
0
0
Visita sito
Una domanda per tutti i nuovi possessori di Methanol CV: di serie montano tutte gomme Kenda, peraltro strettine e dal battistrada alquanto "scorrevole". Potete darmi qualche impressione di guida? A prima vista mi sembrano poco adatte ad uso XC/Marathon, mi verrebbe da pensare che sia il caso di sostituirle da subito con coperture più larghe e tassellate..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Parti dal presupposto che l'ho solo provate per portarla a casa, mi sembrano abbastanza versatili, hanno una mescola morbida e da ottimo grip.
Tallonano subito e non hanno avuto perdite nella latticizzazione.
Forse davanti si potrebbero montare le 2.20 come fa anche Fontana.
Io non sono il tipo davanti metto una cosa dietro un' altra se no mi esaurisco.
Inoltre hanno i fianchi protetti certo non hanno un peso contenuto ma sono affidabili
 

fastidi

Biker novus
2/11/16
7
0
0
Visita sito
Finalmente è arrivata anche la mia 9.2 !! Già fatti un centinaio di km di vario tipo, eccellente in telaio, forcella e trasmissione... unico neo le coperture, non riesco proprio a trovarmi... vabbè pazienza, si cambiano!
Comunque ottima bici

b32201d89e3df1ac0a45226c819fc3b3.jpg
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Finalmente è arrivata anche la mia 9.2 !! Già fatti un centinaio di km di vario tipo, eccellente in telaio, forcella e trasmissione... unico neo le coperture, non riesco proprio a trovarmi... vabbè pazienza, si cambiano!
Comunque ottima bici

b32201d89e3df1ac0a45226c819fc3b3.jpg
Bella complimenti, magari un batticatena montalo al volo [emoji12][emoji12][emoji12]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Finalmente è arrivata anche la mia 9.2 !! Già fatti un centinaio di km di vario tipo, eccellente in telaio, forcella e trasmissione... unico neo le coperture, non riesco proprio a trovarmi... vabbè pazienza, si cambiano!
Comunque ottima bici

b32201d89e3df1ac0a45226c819fc3b3.jpg
è stupenda ... quanto pesa con i pedali?
 

Classifica mensile dislivello positivo