Club Methanol Cv

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
In pratica una.....front....
Per i pesi vedi pagina 4 ...il peso..,non so che taglia sia, non so se monta i cerchi alluminio oppure Carbon, il telaio cuntervail aiuta nelle vibrazioni " piccole ma continue".
Se prendi un dosso oppure un sasso non ammortizzatori come una full,o come una AM...
I pareri contrastanti , secondo m'è, derivano dai diversi allestimenti delle ruote in catalogo ( il peso varia attorno ai 150 gr) il telaio è un front. ...punto.
Rigido. Intreccio CV. E una buona forcella Fox
Dipende dai percorsi, ma lo dice Bianchi stessa non è una biKe che predilige la discesa, ma la salita.

Si avevo visto la pesata della 9.1 mi interessava sapere se la bianchi avesse pubblicato i pesi delle altre e del singolo telaio.
grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sono curioso di vedere il pro-rider (se come sembra approderà in Bianchi) cosà farà con questa bici (sempre che non sfornino qualcosa di nuovo...)

di nuovo per il 2017 ormai no... qualcosa di nuovo glielo daranno in Val di Sole a fine agosto e sicuramente due settimane dopo in Australia
 

pint

Biker novus
11/12/15
27
6
0
Gardone VT
Visita sito
Bike
Guanti tcr disc
Non conosco le ruoteWTB Kom,posso solo dirti che i DT Swiss sono una garanzia.
Il numero 1700 del modello di ruota, sta ad indicare il peso delle 2 ruote complete ( cerchi ,mozzi,raggi) un peso di tutto rispetto.
Dovresti trovare in rete, quanto pesano le WTB e valutare anche la qualità dei mozzi ( più importante del solo valore espresso in grammi)
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Ecco la mia Methanol..ona taglia XL

161f3lw.jpg

m9o9lj.jpg

14vqqmr.jpg

2d47zt.jpg
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ragazzi chiedo a voi che l'avete provata,stavo pensando di cambiare la mia nuova Trek procaliber 9.8 sl per la methanol cv 9.5
scelgo la 9.5 perché monta xt (economico rispetto a x01) e vorrei la doppia in quanto potrei avere rapporti più agili e rapporti più lunghi quando servono all'occorrenza...a parte che la nuova cv specialmente la colorazione black mamba mi ha colpito fin da subito d ero intento a prenderla ma poi mi sono convinto della Trek procaliber....

La Trek esteticamente è bellissima per carità,ma a parte la trasmissione e dovrei aggiungere altri soldi quindi mi conviene più darla in permuta per lo scambio,ma nella guida (premetto che provengo da una RR 8.1) sopratutto negli scatti non mi sembra tanto scattante (forse mi ci devo abituare),nelle discese scassate non mi posso lamentare anche se sinceramente andavo bene anche con la RR 8.1,mentre nei single track non ho riscontrato tutta questa maneggevolezza come hanno descritto dalla Trek che andava meglio anche di una 26,il primo single track mi son trovato davvero male...secondo voi è uno sbaglio il pensiero dello scambio?

i miei obbiettivi sono le marathon,forse qualche gara da xc....
 

pint

Biker novus
11/12/15
27
6
0
Gardone VT
Visita sito
Bike
Guanti tcr disc
Ieri è arrivata la mia methanol 9.1.....è in negozio quasi pronta per essere ritirata!
Ammetto che non vedo l'ora di provarla, ma mi chiedevo se sia giusto ritirarla e far partire la garanzia adesso , a cavallo del nuovo anno.
Non sarebbe meglio lasciarla in negozio e aspettare il 2-3 o 4 gennaio, e guadagnare così un anno ......
Il dubbio mi tormenta.... :)))))
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ieri è arrivata la mia methanol 9.1.....è in negozio quasi pronta per essere ritirata!
Ammetto che non vedo l'ora di provarla, ma mi chiedevo se sia giusto ritirarla e far partire la garanzia adesso , a cavallo del nuovo anno.
Non sarebbe meglio lasciarla in negozio e aspettare il 2-3 o 4 gennaio, e guadagnare così un anno ......
Il dubbio mi tormenta.... :)))))
È una battuta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pint

Biker novus
11/12/15
27
6
0
Gardone VT
Visita sito
Bike
Guanti tcr disc
No, non è una battuta... chiedevo solo se, secondo voi, anche per le biciclette, in caso di rivendita dell'usato, vale il discorso dell'anno di immatricolazione come nelle auto.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
No, non è una battuta... chiedevo solo se, secondo voi, anche per le biciclette, in caso di rivendita dell'usato, vale il discorso dell'anno di immatricolazione come nelle auto.
Rivalutazione dell'usato e garanzia sono due cose diverse. La garanzia parte dal momento dell'acquisto, quindi non ci sono differenze.
Per quanto riguarda la determinazione del valore dell'usato non ne idea, ma dubito fortemente ci sia un meccanismo simile a quello del mondo dell'auto visto che non esiste il concetto di immatricolazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo