Meteo

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
meteo.it per domenica

temperature30hg3.gif



previsioniyk4.gif
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
anche weatheronline è d'accordo con gli altri siti di previsioni meteo.....è anche vero che oggi è mercoledi e che da qui a domenica puo apparire la pioggia,per poi tornare il sole,per poi nevicare............ :mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
www.ilmeteo.it mi soddisfa quasi sempre.... sono mooolto precisi normalmente.. provate anche lì.. sempre per avere un termine di paragone.. arriva nei particolari anche dei comuni con i dati delle stazioni meetereologiche + vicine...

bye
 

camarillobrillo75

Biker immensus
www.ilmeteo.it mi soddisfa quasi sempre.... sono mooolto precisi normalmente.. provate anche lì.. sempre per avere un termine di paragone.. arriva nei particolari anche dei comuni con i dati delle stazioni meetereologiche + vicine...

bye

Ciao Marc, tutto buono, ma noi abbiamo la fortuna di avere Baic che la stazione cel'ha a casa ! ed è un grade appassionato....non sbaglia mai. Come Bernacca !
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
@ROB77 non ho fatto in tempo ad incontrare mio cugino che è ripartito subito nel primo pomeriggio, ma penso di poterti dare ugualmente la risposta, visto che il primo piatto del pranzo gentilmente messo da parte da la mi mamma, consisteva in una bella porzione di pasta ai porcini :mrgreen:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
@ROB77 non ho fatto in tempo ad incontrare mio cugino che è ripartito subito nel primo pomeriggio, ma penso di poterti dare ugualmente la risposta, visto che il primo piatto del pranzo gentilmente messo da parte da la mi mamma, consisteva in una bella porzione di pasta ai porcini :mrgreen:
Grande Nicola!!! Ok allora si parte!!!! Lasciando stare i sette fratelli che sarà presa d'assalto si và in Barbagia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo