i temporali più forti dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio ma le prime piogge gia dalla mattinata mi sa che sarà una giornataccia,al mattino sarà risparmiato forse solo il cagliaritano e la costa orientaleMastro Baic, aggiornaci in tempo reale.....
i temporali più forti dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio ma le prime piogge gia dalla mattinata mi sa che sarà una giornataccia,al mattino sarà risparmiato forse solo il cagliaritano e la costa orientale
pronti a crepare dal caldo?pare ci saranno da domenica in poi temperature da capogiro con punte anche sopra i 40 gradi all'interno
un po di caldo ma a tonnara sarà sopportabile con su bentu de soli@Bike ci informi sulla situazione meteo di Domenica 15??
il maestrale mi dice giagiu che oggi dovrebbe calare.....le temperature saliranno a tottu tubu???
mi sa che rimarrà per un bel po forse tra qualche giorno un po di maestrale...forse
qui solo una debole debole debole brezzarella...ma abbiamo vinto lo stessodomandina agli esperti del meteo:per oggi ho visto ben 4siti di meteo,nell'ordine:ilmeteo.it,sar.sardegna.it,windguru.com,meteomed.it e tutti erano concordi sulla bonaccia...com'è che mi ritrovo con 25nodi da nno bloccato in porto???
domandina agli esperti del meteo:per oggi ho visto ben 4siti di meteo,nell'ordine:ilmeteo.it,sar.sardegna.it,windguru.com,meteomed.it e tutti erano concordi sulla bonaccia...com'è che mi ritrovo con 25nodi da nno bloccato in porto???