Meteo

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
cama io ho visto un po la situation .... mi sa che è meglio se andate a cercar lumache ... skerzo, in teoria si mette peggio nel pomeriggio magari in mattinata ve la scampate....bike sarà di sicuro + preciso
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
cioè praticamente domani mattina potrebbe esserci una accelerata degli eventi e fare acqua, oppure un rallentamento e fare sole, o per lo meno coperto con callazzo purescio!
Ho capito!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
@Bike ci informi sulla situazione meteo di Domenica 15??

il maestrale mi dice giagiu che oggi dovrebbe calare.....le temperature saliranno a tottu tubu???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domandina agli esperti del meteo:per oggi ho visto ben 4siti di meteo,nell'ordine:ilmeteo.it,sar.sardegna.it,windguru.com,meteomed.it e tutti erano concordi sulla bonaccia...com'è che mi ritrovo con 25nodi da nno bloccato in porto???
 
domandina agli esperti del meteo:per oggi ho visto ben 4siti di meteo,nell'ordine:ilmeteo.it,sar.sardegna.it,windguru.com,meteomed.it e tutti erano concordi sulla bonaccia...com'è che mi ritrovo con 25nodi da nno bloccato in porto???
qui solo una debole debole debole brezzarella...ma abbiamo vinto lo stesso
o cacchio...si è riempito di nuovole...
:capitani:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
domandina agli esperti del meteo:per oggi ho visto ben 4siti di meteo,nell'ordine:ilmeteo.it,sar.sardegna.it,windguru.com,meteomed.it e tutti erano concordi sulla bonaccia...com'è che mi ritrovo con 25nodi da nno bloccato in porto???


Forse ti stai sbagliando tu e il vento è solo un'impressione.... :smile:
Ma che marinaio sei che ti spaventi per "appena" 25 nodi?????
Beato te, qui l'aria è quasi ferma..... pitticca sa basca!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
erano 25 tamattina che ancora nn aveva scaldato...poi è anche salito,poi carloforte è un bel paesino qua siamo praticamente in vacanza nn abbiamo cani che ci inseguono ergo...
quello che mi chiedevo e che ben 4siti nn avessero previsto sto maestrale
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se ben 4 siti non hanno previsto maestrale vuol dire che non c'è maestrale... vi è presa la mandronia e non ne avevate voglia? La scusa del vento forte funziona sempre, più di 25 nodi è bello teso, planano anche i gozzi se sollevi un asciugamano e lo tieni forte!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo