Meteo

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bike..domenica 1 aprile..che tempo ci tocca? oggi sono andati a drenare un po il posto per la gara.......ma miseria...cust'acqua no spacciada prusu!!!:-((
domenica c'è il rischio di qualche piccola precipitazione nel primo mattino ma con rapido miglioramento,meglio comunque aspettare domani per esser piu precisi,c'è il rischio di beccarci una lp come questa di oggi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma Exca , come sarebbe a dire , organizziamo la gara a Carbonia e tu non ci sei ? ma di che team sei ? del Team Is Caravius o del Team Spakkaruote ?:sculacci:
Ma la che era una battuta... o cagallone... già lo so io dove sarò domenica mattina... porca putrella: buttato al Palazzetto di Cagliari che c'è mia figlia che ha una gara :cry: :cry: :cry: !!! Maledetto il momento che ho dato l'ok a mia moglie... Ma non è ancora detto...
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ma la che era una battuta... o cagallone... già lo so io dove sarò domenica mattina... porca putrella: buttato al Palazzetto di Cagliari che c'è mia figlia che ha una gara :cry: :cry: :cry: !!! Maledetto il momento che ho dato l'ok a mia moglie... Ma non è ancora detto...
grazie del maracagallonis , sei scusato , la famiglia ricordati e' sempre dopo la bici .
scherzavo , se non ci fosse la famiglia ogni tanto a frenarci saremo proprio una massa di sbandati , magari con la bici parcheggiata davanti al bar a bere una birra ! o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ultimi aggiornamenti meteo
Sassari

Oggi
mostly_sunny.gif

5° | 15°
sab
chance_of_rain.gif

6° | 16°
dom
mostly_sunny.gif

7° | 20°
lun
mostly_sunny.gif

7° | 18°





speriamo bene
:capitani::capitani::capitani::capitani:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike illuminaci d'immensoooooo

Ma domani dobbiamo pedalare con queste temperatureee???

mi sa che io mi organizzo con gnappo al poetto miiii, bevanda fresca con cannuccia ombrellone sdraio e xoxio whahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo