domenica c'è il rischio di qualche piccola precipitazione nel primo mattino ma con rapido miglioramento,meglio comunque aspettare domani per esser piu precisi,c'è il rischio di beccarci una lp come questa di oggibike..domenica 1 aprile..che tempo ci tocca? oggi sono andati a drenare un po il posto per la gara.......ma miseria...cust'acqua no spacciada prusu!!!(
domenica c'è il rischio di qualche piccola precipitazione nel primo mattino ma con rapido miglioramento,meglio comunque aspettare domani per esser piu precisi,c'è il rischio di beccarci una lp come questa di oggi
Grande ade!!!! sei meglio di Giuliaccio!!!
sabato è possibile una bella strisciata di temporali sulla costa nord un po meno verso l'entroterra mentre dovrebbe esser bello al sud,domenica le ultime emissioni dicono bello ovunqueo-oma ci fai le previsioni complete anche per il nord...mi che ti spediamo una birra se sn giusteo-o
Grazie Doc... allora domenica mattina si scala Is Caravius... evvaiiii!!! In 6.5 km da quota 200 a 930... miiiiiii più dell'11% di pendenza media... aarrgghhh
Ma la che era una battuta... o cagallone... già lo so io dove sarò domenica mattina... porca putrella: buttato al Palazzetto di Cagliari che c'è mia figlia che ha una gara !!! Maledetto il momento che ho dato l'ok a mia moglie... Ma non è ancora detto...ma Exca , come sarebbe a dire , organizziamo la gara a Carbonia e tu non ci sei ? ma di che team sei ? del Team Is Caravius o del Team Spakkaruote ?
grazie del maracagallonis , sei scusato , la famiglia ricordati e' sempre dopo la bici .Ma la che era una battuta... o cagallone... già lo so io dove sarò domenica mattina... porca putrella: buttato al Palazzetto di Cagliari che c'è mia figlia che ha una gara !!! Maledetto il momento che ho dato l'ok a mia moglie... Ma non è ancora detto...
grazie del maracagallonis , sei scusato , la famiglia ricordati e' sempre dopo la bici .
scherzavo , se non ci fosse la famiglia ogni tanto a frenarci saremo proprio una massa di sbandati , magari con la bici parcheggiata davanti al bar a bere una birra ! o-o
siiiii preparatevi a crepare dal caldo ,per fortuna il posto è boscosoBike illuminaci d'immensoooooo
Ma domani dobbiamo pedalare con queste temperatureee???
mi sa che io mi organizzo con gnappo al poetto miiii, bevanda fresca con cannuccia ombrellone sdraio e xoxio whahahah