Mescola schwalbe addix basic

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
pensavo pure io, e per il posteriore di una xc ci starebbe pure, ma non ne sono così sicuro
non si capisce davvero una minchia
ok costa qualche euro meno, pero' se si distrugge in tre discese come rocket ron (mio) non hai risparmiato niente

edit: gomme xc da ruota dietro hai guardato xking performance e race king performance di continental?
 
Ultima modifica:

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
ok costa qualche euro meno, pero' se si distrugge in tre discese come rocket ron (mio) non hai risparmiato niente

edit: gomme xc da ruota dietro hai guardato xking performance e race king performance di continental?
si certo le stiamo valutando
stasera gli faccio vedere le opzioni e sceglierà lui
comunque dalla mescola basic alla mescola un po' migliore non c'è qualche euro ma costa quasi il triplo il NN
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
l'unica cosa certa per ora è il mountain king II largo 2.2 all'anteriore, in mescola pure grip non black chili che mi pare esagerata per l'xc turistico
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
comunque dalla mescola basic alla mescola un po' migliore non c'è qualche euro ma costa quasi il triplo il NN
La differenza di peso e prezzo c'è sempre stata tra pneumatici della linea Evolution e della linea Performance.
Nobby Nic 27.5x2.25 11600666.01 costa di listino 59 euro (online si trova a circa 32 euro), un Nobby Nic 27.5x2.25 11601032 costa di listino 33 euro (online si trova a circa circa 21 euro), non è il triplo.
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
La differenza di peso e prezzo c'è sempre stata tra pneumatici della linea Evolution e della linea Performance.
Nobby Nic 27.5x2.25 11600666.01 costa di listino 59 euro (online si trova a circa 32 euro), un Nobby Nic 27.5x2.25 11601032 costa di listino 33 euro (online si trova a circa circa 21 euro), non è il triplo.
Schwalbe secondo me con la linea performance hanno fatto un errore enorme. SI sono giocati la credibilita' con un prodotto orribile, io ho riconsiderato schwalbe perche ho letto commenti positivi sui forum e sono incuriosito però fosse per la mia esperienza diretta non dovrei mai piu guardare queste gomme,
A sensazione comunque sono tentato di pensare 40 euro contro 40 euro forse è meglio quell'altro
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
Schwalbe secondo me con la linea performance hanno fatto un errore enorme. SI sono giocati la credibilita' con un prodotto orribile, io ho riconsiderato schwalbe perche ho letto commenti positivi sui forum e sono incuriosito però fosse per la mia esperienza diretta non dovrei mai piu guardare queste gomme,
A sensazione comunque sono tentato di pensare 40 euro contro 40 euro forse è meglio quell'altro
Non mi dire così perchè mi sono deciso a prendere un magic Mary ultra soft dopo un bel po' di indecisione

Sent from my Redmi 3 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo