Mescola schwalbe addix basic

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Secondo me schwalbe con la serie performance ha fatto uno sbaglio enorme, mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere quanti hanno ricomprato shwalbe come primo acquisto dopo aver ricevuto la bidonata performance.
Dunque se ho ragione hanno bruciato la possibilita' di vendere il primo cambio gomme .
In effetti lo ero diventato scettico... e parecchio, dopo lo scivolone che mi aveva bloccato per due settimane. Performance buttate subito
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti ringrazio per la fiducia ma sono completamente ignorante riguardo alle schwalbe, meglio sentire sempre i pareri di chi le usa!
Le ultime Schwalbe che ho comprato le ho prese in versione Soft (arancione) all'anteriore e Speed Grip (Blu) al posteriore.
Ma non voglio con questo affermare che sia la soluzione universalmente migliore.
Certamente quella che va bene a me, sulla base delle mie valutazioni
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
@Daniele2431 anche io sto cercando una gomma buona per la mia ruota dietro pero' incomincio adesso a provare, non ho riscontri,
l'importante nel mio caso non sprecare denaro nelle gomme che sappiamo essere enormi flop
ad ogni modo sono orientato verso gomme trail/am.
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Le ultime Schwalbe che ho comprato le ho prese in versione Soft (arancione) all'anteriore e Speed Grip (Blu) al posteriore.
Ma non voglio con questo affermare che sia la soluzione universalmente migliore.
Certamente quella che va bene a me, sulla base delle mie valutazioni
Scusa ti riferisci a hans dampf speed grip o nobby nic al posteriore?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Le ultime Schwalbe che ho comprato le ho prese in versione Soft (arancione) all'anteriore e Speed Grip (Blu) al posteriore.
Ma non voglio con questo affermare che sia la soluzione universalmente migliore.
Certamente quella che va bene a me, sulla base delle mie valutazioni

Quoto
anche io ho fatto così
montate a dicembre e mi torvo BENISSIMISSIMO
MM all'anteriore
NN al posteriore
(ovviamente uso AM/Enduro)
poi il mese scorso ho montato anche il "salsicciotto" e sono sceso di 0,3 di pressione
tenuta, trazione e confort nettamente migliori nel fuoristrada, ma per contro un po più dure da pedalare sui trasferimenti in asfalto
Secondo me invece Schwalbe con queste mescole a nettamente fatto un passo avanti ed ora è un gradino sopra Maxxis. Lo dico da Maxxista da 10 anni!
le MM in versione gravity cerchietto arancio (all'anteriore) neanche le vedono da lontano una DHF. tutto un altro pianeta. Se le monti non ne fai più a meno!!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è una gomma da posteriore per scorrevolezza e peso o trazione in frenata? A sembra meglio al posteriore che all' anteriore anche se le ho provate in mescole diverse.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Mi riferivo esclusivamente alla mia esperienza.
Hans Dampf l'ho usata sempre all'anteriore, con al posteriore qualcosa di più scorrevole
 

Daniele2431

Biker serius
20/7/17
158
4
0
40
Pisciotta(SA)
Visita sito
Bike
Bolder
@Daniele2431 anche io sto cercando una gomma buona per la mia ruota dietro pero' incomincio adesso a provare, non ho riscontri,
l'importante nel mio caso non sprecare denaro nelle gomme che sappiamo essere enormi flop
ad ogni modo sono orientato verso gomme trail/am.
Se ti interessa molto la scorrevolezza ma non vuoi sacrificare tanto la trazione in curva c' è la rock razor.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Ah scusa non avevo capito pensavo che non la reputavi per niente una posteriore a me non interessa più di tanto la scorrevolezza.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Non ho esperienza diretta pero' ho letto ottime recensioni per hans dampf speed grip al posteriore ,
Penso che provero' senzaltro un set hd super gravity trail star anteriore e hd snakeskin speed grip alla ruota dietro. Da quel che ho letto hd speed grip al posteriore rimane molto pedalabile. Anche per me impiegare 15 mimuti in piu per arrivare in cima non è un problema , importante per me nondistruggere la gomma in tre discese sul fondo duro
 

Daniele2431

Biker serius
20/7/17
158
4
0
40
Pisciotta(SA)
Visita sito
Bike
Bolder
Non ho esperienza diretta pero' ho letto ottime recensioni per hans dampf speed grip al posteriore ,
Penso che provero' senzaltro un set hd super gravity trail star anteriore e hd snakeskin speed grip alla ruota dietro. Da quel che ho letto hd speed grip al posteriore rimane molto pedalabile. Anche per me impiegare 15 mimuti in piu per arrivare in cima non è un problema , importante per me nondistruggere la gomma in tre discese sul fondo duro
Perchè non prendi una addix soft per l' anteriore? La trail star non è male ma la addix è superiore.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo