Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Luca C

Biker novus
22/12/08
12
0
0
Terra Falisca
Visita sito
Bike
Epic sworks
Non trovo la mia inserzione di vendita della Santacruz V10 inserito poco fa, mi sai dire che fine a fatto o se questi sono i normali termini di attesa per il pagamento Paypal della vetrina??????????
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
abbi un pò di pazienza, vedrai che una risposta arriva da chi di dovere...quello del moderatore non è un lavoro ma un servizio ....:celopiùg: sono passati solo 41 minuti tra i tuoi due posts.......
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Grazie ventcha. :prost:

Caro Luca C, l'inserimento è in genere immediato.
Dal log degli amminsitratori non risulta alcuna cancellazione, quindi probabilmente non è andato a buon fine l'inserimento dell'annuncio.

Ti chiedo prima di tutto di verificare se ti è stato fatto l'addebito dei 5 € sul tuo conto paypal.
In caso negativo, rifai tutto da capo senza problemi.
In caso positivo, inserisci nuovamente l'annuncio, senza pagare la vetrina. Poi mi mandi via MP il link dell'annuncio ed il tuo account paypal. Purtroppo questa gestione la può fare unicamente il diretur, gli girerò il tuo MP e, verificato l'accredito dei 5€, ti metterà lui in vetrina l'inserzione senza dover pagare nuovamente.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
allora ragazzi questa è la situazione: vedo inserzione sul mercatino ieri pomeriggio,contatto il venditore sia sull inserzione che previo mess privato.
lui si connette piu volte ma nessuna risposta,l'inserzione è questa:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100949/cat/fav
contemporaneamente scopro sul forum bdc questa situazione:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/25708
fate voi...io penso che si debba indicare se il prodotto è in vendita anche su altri canali (cosa non fatta in questo caso),ma sopratutto non solo per educazione e cortesia,si debba come minimo dare una risposta di "attesa" e stabilire una fila.
ditemi voi come comportarmi e se questo modo di agire è corretto.
un saluto
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Attendi la fine; non dovesse vendere a te, vai di feedback negativo. :spetteguless:

proprio cosi diretto?

Sì. Il regolamento è chiaro, la coda ufficiale è quella sull'inserzione, a meno che non sia dichiarato che l'oggetto è in vendita anche altrove.
Chi vende deve interessarsi all'inserzione, altrimenti che vada a vendere su altri lidi e non faccia perdere tempo a chi è invece interessato.

Ti consiglio di aspettare qualche giorno, magari poi vende a te. In caso contrario feed negativo. Dovesse dartene uno per ripicca, te lo cancelliamo noi.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Sì. Il regolamento è chiaro, la coda ufficiale è quella sull'inserzione, a meno che non sia dichiarato che l'oggetto è in vendita anche altrove.
Chi vende deve interessarsi all'inserzione, altrimenti che vada a vendere su altri lidi e non faccia perdere tempo a chi è invece interessato.

Ti consiglio di aspettare qualche giorno, magari poi vende a te. In caso contrario feed negativo. Dovesse dartene uno per ripicca, te lo cancelliamo noi.
perfetto!
che dire rover sei stato preziosissimo e velocissimo,faro esattamente come mi hai consigliato:celopiùg:
molte grazie
 

Luca C

Biker novus
22/12/08
12
0
0
Terra Falisca
Visita sito
Bike
Epic sworks
Scusate la eccessiva fretta e se posso essere sembrato arrogante ma non era certo il mio intento, non riuscivo a capire cosa fosse accaduto, proverò a spegare i fatti:
ho compilato l'annuncio alla fine ho deciso per publicare l'annuncio in vetrina e in grassetto tot 10€ vado avanti mi apre Paypal (stranamente in tedesco) faccio la procedura per il pagamento e terminato non vedo l'inserzione. Paypal mi ha mandato il messaggio di avvenuto pagamento. Ora ho provveduto di nuovo all'inserimento dell'annuncio (senza pagare per la vetrina). Aspetto Lumi allora! Per ora grazie mille!! :prost:


Grazie ventcha. :prost:

Caro Luca C, l'inserimento è in genere immediato.
Dal log degli amminsitratori non risulta alcuna cancellazione, quindi probabilmente non è andato a buon fine l'inserimento dell'annuncio.

Ti chiedo prima di tutto di verificare se ti è stato fatto l'addebito dei 5 € sul tuo conto paypal.
In caso negativo, rifai tutto da capo senza problemi.
In caso positivo, inserisci nuovamente l'annuncio, senza pagare la vetrina. Poi mi mandi via MP il link dell'annuncio ed il tuo account paypal. Purtroppo questa gestione la può fare unicamente il diretur, gli girerò il tuo MP e, verificato l'accredito dei 5€, ti metterà lui in vetrina l'inserzione senza dover pagare nuovamente.
 

Luca C

Biker novus
22/12/08
12
0
0
Terra Falisca
Visita sito
Bike
Epic sworks
Mi potete spigare cosa succede?
Ho di nuovo messo un annuncio, ancora una volta ho pagato le mie 5€ per la vetrina , terminando tutta la procedura fino in fondo e per la seconda volta non trovo l'annuncio ne in vetrina ne altrove, ancora devo ricevere info in merito all'altro pagamento.......potete darmi lumi? Ora come per l'altro annuncio rifaccio la procedura per l'inserimento dell'annuncio senza pagare, ma vorrei essere comunque messo in vetrina per aver pagato entrambi gli annunci. Vi ringrazio anticipatamente. Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo