Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
47
MODENA
Visita sito

Il venditore ha risposto ed è lo stesso. io gli ho risposto così, spero di aver fatto bene:
Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Per la tua inserzione penso sia stata cancellata perchè non rispetta a pieno tutte le regole del forum per le inserzioni (io ti invito a leggerle).
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni.

Grazie "Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Per la tua inserzione penso sia stata cancellata perchè non rispetta a pieno tutte le regole del forum per le inserzioni (io ti invito a leggerle).
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni."

9 hours ago
THALOSMTB says:
quotes.gif
are you selling it also in Italy?

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100118/cat/all[/URL]
7 hours ago
astromoose says:
quotes.gif
Si'. C'e una problema?

Yes. Is there a problem (with me expanding my audience)? Although if you're the admin for mtb-italia, you could tell me why the ad is now down...

andrea
www.americainbici.it
1 mins ago
THALOSMTB says:
quotes.gif
Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni.

Grazie
9 hours ago
THALOSMTB says:
quotes.gif
are you selling it also in Italy?

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100118/cat/all[/URL]
7 hours ago
astromoose says:
quotes.gif
Si'. C'e una problema?

Yes. Is there a problem (with me expanding my audience)? Although if you're the admin for mtb-italia, you could tell me why the ad is now down...

andrea
www.americainbici.it
1 mins ago
THALOSMTB says:
quotes.gif

Grazie

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
56
Genova
Visita sito
Bike
Giant
ragazzi... conosco altre persone che comprano uno stock per farsi scorta tecnica e poi rivendono senza aver mai usato nulla...

certo che avere tre inserzioni per lo stesso prodotto... :-(

Si ma a mio parere quando si ha cosi tanta roba nuova forse bisogna prima richiedere il permesso a un moderatore, noi utenti non ne conosciamo la provenienza.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Si ma a mio parere quando si ha cosi tanta roba nuova forse bisogna prima richiedere il permesso a un moderatore, noi utenti non ne conosciamo la provenienza.

Beh... la provenienza della merce deve esplicitarla nell'annuncio.

Bene... mando un MP per chiedere delucidazioni e nel frattempo segnalo pure agli altri moderatori... e anche al diretur.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo