Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusate...
chiedo consiglio a voi tutti...
un nuovo utente ha questi dati nel suo profilo...

Bike Specialized demo 7
Località airuno
Bandiere regionali Lombardia
Data registrazione 11-04-2009
Totale messaggi 0
Posts nel blog 0
amici0
feedback0

Sto tentando di acquistare da lui delle gomme Specialized, ma visto che non so' assolutamente chi sia... e di farmi fregare onestamente per 40 euro non mi va per principio, gli ho chiesto i suoi dati personali piu volte

questo un PM:
dati personali...
Bike Specialized demo 7 - Località airuno - Bandiere regionali Lombardia - Data registrazione 11-04-2009 - Totale messaggi 0 (zero) - Posts nel blog 0(zero) - amici 0 (zero) - feedback 0 (zero) -
Scusa questi dati non sono sufficienti ( sarebbe piu chiaro dire che non ci sono dati!! )
Mi sono spiegato?:spetteguless:
questo un altro PM di richiesta...
58-559 yes è quello... allora possiamo concludere. Hai un telefono? mi dai i tuoi dati? sul tuo profilo non c'è nulla... Ti sei iscritto da poco ?!
...

Sapete come mi ha risposto all' ultimo pm?

ecco:

Re: dati personali...
allora...io adesso devo proprio andare...scusami ma non ti posso rispondere per intero...ciao e a risentirci?
....

Secondo voi è affidabile una persona che per ben 3 volte non mi fornisce i suoi dati??????
Per la cronaca... in trattative via pm era partito con 35 euro a gomma + spedizioni... ora mi vuole vendere tutte e due le gomme a tot. 45 euro comprese le spedizioni.

metto per trasparenza il link del annuncio e i miei commenti pubblici
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=95621
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
scusate...
chiedo consiglio a voi tutti...
un nuovo utente ha questi dati nel suo profilo...

Bike Specialized demo 7
Località airuno
Bandiere regionali Lombardia
Data registrazione 11-04-2009
Totale messaggi 0
Posts nel blog 0
amici0
feedback0

Sto tentando di acquistare da lui delle gomme Specialized, ma visto che non so' assolutamente chi sia... e di farmi fregare onestamente per 40 euro non mi va per principio, gli ho chiesto i suoi dati personali piu volte

questo un PM:
dati personali...
Bike Specialized demo 7 - Località airuno - Bandiere regionali Lombardia - Data registrazione 11-04-2009 - Totale messaggi 0 (zero) - Posts nel blog 0(zero) - amici 0 (zero) - feedback 0 (zero) -
Scusa questi dati non sono sufficienti ( sarebbe piu chiaro dire che non ci sono dati!! )
Mi sono spiegato?:spetteguless:
questo un altro PM di richiesta...
58-559 yes è quello... allora possiamo concludere. Hai un telefono? mi dai i tuoi dati? sul tuo profilo non c'è nulla... Ti sei iscritto da poco ?!
...

Sapete come mi ha risposto all' ultimo pm?

ecco:

Re: dati personali...
allora...io adesso devo proprio andare...scusami ma non ti posso rispondere per intero...ciao e a risentirci?
....

Secondo voi è affidabile una persona che per ben 3 volte non mi fornisce i suoi dati??????
Per la cronaca... in trattative via pm era partito con 35 euro a gomma + spedizioni... ora mi vuole vendere tutte e due le gomme a tot. 45 euro comprese le spedizioni.

metto per trasparenza il link del annuncio e i miei commenti pubblici
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=95621[/URL]

Lascia perdere,onesto o no,non e' il modo di rispondere!!
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Forse è sfuggita questa segnalazione.
L'annuncio è stato chiuso come venduto e reinserito...

:celopiùg:


e' sempre il "MITICO".... gruppo shimano strada media gamma......:hahaha:
cosa vuoi aspettarti?

questo e' peggio dell'araba fenice.....

nutrendosi di Perle d' Incenso viveva per 500 anni per poi ardere sul rogo e quindi rinascere dalle sue stesse ceneri più Pura e più Bella.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
si potrebbe aprire una discussione apposita con relativi premi per chi indovina oppure predice i futuri nick del soggetto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo