Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
la differenza tra le due inserzione era che la prima aveva una sola foto (quella cancellata), mentre la seconda aveva 3-4 foto. Visto che le due inserzioni avevano 10 minuti di differenza probabilmente è successo che:
- caricata l'inserzione
- o mamma, c'è solo una foto. e adesso?
- caricata la seconda inserzione.

Avremme voluto "fregare" con una doppia inserzione, a 10 minuti di distanza, avrebbe ben ottenuto pochi benefici.... imho, ma forse sono troppo buono io? ma in realtà sotto-sotto sono un gran cattivone! :spetteguless:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
chiedo conferma, prima di magari fare un'azione sbagliata:

se ho fatto un'inserzione con 2 oggetti, che gradirei vendere assieme (e l'ho specificato), posso dare precedenza a chi si mette in coda per il blocco?

e quindi se qualcuno mi ha mostrato interesse per uno solo degli oggetti, ma in anticipo, dare ugualmente precedenza a qualcuno che ha mostrato interesse per tutto subito dopo?

grazie :)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Secondo me su questo bisogna avere un po' di buon senso. Io farei: precedenza vendita in blocco, se entro XX giorni non ho venduto, vendo singolarmente.

Così la gente si può prenotare e mettere in coda anche per i singoli pezzi che però verrà presa in considerazione solo dopo xx giorni.

:prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Secondo me su questo bisogna avere un po' di buon senso. Io farei: precedenza vendita in blocco, se entro XX giorni non ho venduto, vendo singolarmente.

Così la gente si può prenotare e mettere in coda anche per i singoli pezzi che però verrà presa in considerazione solo dopo xx giorni.

:prost:

sì, certo, quello poi è a buon senso mio per vendere. però dal momento che la situazione si può dire si sia appena creata, volevo sapere come comportarmi.

anche se devo dire che avrei un po' di difficolta a dire a chi ha mostrato interesse per uno solo degli oggetti in vendita, che lo escudo perchè qualcuno è interessato al blocco.. mo vediamo..
grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo