Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie della segnalazione ...

e grazie di aver editato il post aggiungendo la parte di regolamento .. precisazione necessaria ... ma soprattutto grazie per l'attenzione e per tutto il buontempo che mi dedichi !!

già che sei così gentile ... mi potresti anche spiegare perchè secondo il tuo rispettabilissimo parere dovrei inserire una inserzione doppia per avere più visibilità .. dal momento che le inserzioni dei mod sono comunque in prima fila ?!? ... la cosa sinceramente mi sfugge .... non hai provato a pensare che i motivi potessero essere altri .. e che soprattutto non ti dovrebbero interessare ?!

buona continuazione
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Una domanda:
Si può acquistare sul mercatino una bici usata,sostituire alcuni componenti guasti con altri performanti e dopo qualche giorno rivendere tutto o infrango il punto 9?
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
lo faresti per spirito di volontariato oppure per guadagnarci qualcosa?
come noto è scopo di lucro,vero?no no,non sarei io,è solo che pocanzi sono entato in discussione con un utente che lo fa ed io l'ho invitato a leggere il punto 9.E nonostante ciò mi ha pure risposto a tono!Non farò nomi ma l'oggetto è sempre sul mercatino......e tra l'altro mi ha pure minacciato di darmi un feed negativo se non lo lasciavo stare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo