Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito


scusa eh, manie di protagonismo?????

l'ho appena postata, è una mia inserzione ed ho cliccato per sbaglio 2 volte.. e due ne ha postate.. la foto ho scritto che la metterò a breve, non la ho disponibile immediatamente, ma visto che avevo tempo, ho messo l'inserzione. per la foto farò modifica..
ma ce la fai??
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
scusa eh, manie di protagonismo?????

l'ho appena postata, è una mia inserzione ed ho cliccato per sbaglio 2 volte.. e due ne ha postate.. la foto ho scritto che la metterò a breve, non la ho disponibile immediatamente, ma visto che avevo tempo, ho messo l'inserzione. per la foto farò modifica..
ma ce la fai??

è anche grazie a certi "protagonisti" che il mercatino funziona abbastanza bene.
Se non rispetti le regole...vieni segnalato
se le rispetti no.
visto che hai segnalato tu stesso il tuo errore...non vedo il motivo di risentirsi se lo fa anche qualcun altro che magari non aveva ancora letto il tuo post.

L'amore vince sempre sull odio!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

Le inserzioni senza foto vengono cancellate.
Grazie a chi fa segnalazioni.

@rufy: certi toni non sono graditi.

è anche grazie a certi "protagonisti" che il mercatino funziona abbastanza bene.
Se non rispetti le regole...vieni segnalato
se le rispetti no.
visto che hai segnalato tu stesso il tuo errore...non vedo il motivo di risentirsi se lo fa anche qualcun altro che magari non aveva ancora letto il tuo post.

L'amore vince sempre sull odio!

vorrei chiedere scusa per il mio intervento di oggi! in particolare a riotastro.. non volevo essere offensivo! ho avuto 5 minuti di rabbia legati in parte anche al fatto che avevo fatto un errore stupido nelle inserzioni del mercatino e stavo cercando di rimediare, anche segnalandolo, in seguito, in tutti i modi..
chiedo scusa in particolare perchè non ho tenuto conto che avevo pubblicato l'inserzione da pochi minuti e l'intervento di riotastro era in buona fede.. mi sono solo sentito male per l'errore e mi era venuta rabbia perchè stavo cercando di rimediare non riuscendo!
chiedo ancora scusa, anche a chi ha dovuto leggermi, ed ai moderatori ed amministratori per l'errore nel mercatino e per questo mio successivo intervento! non si ripeterà! :celopiùg:
un saluto a tutti :)
 

riotastro

Biker tremendus
vorrei chiedere scusa per il mio intervento di oggi! in particolare a riotastro.. non volevo essere offensivo! ho avuto 5 minuti di rabbia legati in parte anche al fatto che avevo fatto un errore stupido nelle inserzioni del mercatino e stavo cercando di rimediare, anche segnalandolo, in seguito, in tutti i modi..
chiedo scusa in particolare perchè non ho tenuto conto che avevo pubblicato l'inserzione da pochi minuti e l'intervento di riotastro era in buona fede.. mi sono solo sentito male per l'errore e mi era venuta rabbia perchè stavo cercando di rimediare non riuscendo!
chiedo ancora scusa, anche a chi ha dovuto leggermi, ed ai moderatori ed amministratori per l'errore nel mercatino e per questo mio successivo intervento! non si ripeterà! :celopiùg:
un saluto a tutti :)
Ah adesso ho capito!!!...informo che ho letto un mp di scuse x il mercatino nn chiare e d cui nn afferravo il perchè...ora che leggo il post ho capito!
Ogni modo nessun problema, accetto le scuse...ma nn ti preoccupare l'importante è essersi chiariti!!o-o
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
naa, non doveva nemmeno essercene il bisogno! chiedo ancora venia. e ringrazio anche matteo (rovermtb) per avermi dato la possibilità di scusarmi :)

chiudo l'OT
ciao!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
qualcuno mi sà spiegare perchè la mia inserzione che ho messo ieri sul mercatino (r.s. totem) normalmente pubblicata con foto e tutto, stamattina da me modificata per essere messa sulla vetrina, pagata con paypal e tutto è misteriosamente SCOMPARSA???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo