Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
..............
droppone, aldo73 e poco tempo fa l'avevo contattato per una fox 36 (che ora è sparita) e la sua user era aldino...... Fatto sta che le sue inserzioni sono spesso in prima pagina.
Ma, ribadisco, Diretur caro, per evitare queste prese in giro di gente che si scrive al forum solo per poter vendere sul mercatino, magari con 5 / 10 nick diversi e tutti a post rigorosamente zero, non si potrebbe mettere un blocco su un minimo di post o di anzianità d'iscrizione?
Ripeto, come si fa a comprare con tranquillità da un utente a post 0 e iscritto nel marzo 2007? Il mercatino non dovrebbe essere una cosa interna al forum? Messo così mi pare porta portese
o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.374
18.794
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.374
18.794
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma, ribadisco, Diretur caro, per evitare queste prese in giro di gente che si scrive al forum solo per poter vendere sul mercatino, magari con 5 / 10 nick diversi e tutti a post rigorosamente zero, non si potrebbe mettere un blocco su un minimo di post o di anzianità d'iscrizione?
Ripeto, come si fa a comprare con tranquillità da un utente a post 0 e iscritto nel marzo 2007? Il mercatino non dovrebbe essere una cosa interna al forum? Messo così mi pare porta portese
o-o

abbiamo discusso più volte su questo tema, c'è chi vuole vendere la propria roba senza partecipare, non mi sembra giusto chiudergli la porta in faccia. 10 post son presto fatti e sarebbero tutta monnezza.
 
M

mares

Ospite
abbiamo discusso più volte su questo tema, c'è chi vuole vendere la propria roba senza partecipare, non mi sembra giusto chiudergli la porta in faccia. 10 post son presto fatti e sarebbero tutta monnezza.
e l'anzianità d'iscrizione?
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
L'inserzione del 15/03/07 CERCO MAVERIC di t.i.c.c.i.o è doppia,probabilmente x errore visto che inviate a distanza di 1 minuto
 
Marco, mi serve una mano,come si mette un feed positivo, se l'annuncio non c'è +? quale sono i passaggi? ho visto che i venduto di questa settimana sono già stati cancellati, e oggi arrivando la merce volevo mettere un feed, ma non trovo più l'annuncio, e dal profilo del forumendolo, non si arriva al menu dei feed, mi aiuti dicendomi i passaggi.
Grazie
o-o

Risolto! grazie lo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo