La tua inserzione su Mercatino Mountain Bike, con oggetto
"Guarnitura RPM by FSA", è stata cancellata da un moderatore.
Molto probabilmente non era confacente ad una delle regole del mercatino.
Ti ricordiamo che non è ammesso inserire la stessa inserzione più volte.
Le regole del mercatino si trovano qui: http://www.bike-board.net/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_faq_market
Ciao
Il Mercatino Mountain Bike Team
http://www.bike-board.net/community/mtb-market
io ho ricevuto la stessa email per due inserzioni, ma si tratta di merce non venduta... mentre due pezzi venduti continuano a rimanere sul mercatino o-oHo ricevuto questa Email:
la cosa strana...è che la guarnitura risulta venduta, e con relativo feed, (visto che era li da molto tempo), non capisco la email ,è già successo di ricevere email di cancellature, poi risultate sbagliate, ma in questo caso potrei capire se cancellate il "venduto" in blocco , visto che ci sono inserzioni di dicembre, ma una sola, e dicendo che non è ammessa, sono curioso di sapere il motivo....
attendo fiducioso, a proposito, visto che contunua l'inserimento di gente che posta un annuncio e poi non risponde...
o-o
adesso si che è chiaro, mi cancelli anche la altre appena puoi, ciao e graziemanutenzione, cancellate le vecchie inserzioni vendute!
Il testo della mail è stato cambiato, adesso
io ho ricevuto la stessa email per due inserzioni, ma si tratta di merce non venduta... mentre due pezzi venduti continuano a rimanere sul mercatino o-o
OK o-ocasini tennici, reinserisci pure quelle invendute
che siano presi messo feed negativo in evidenza
visto che viene messo in evidenza chi è corretto, mettiamo in evidenza anche chi si accorda e poi manda una email PRIVATA, e non vuole apparire come uno che si rimangia la parola, dicendo che ha venduto.....comportamento esemplare per correttezza....
ho corretto, scusa scrivo con il PDA...non è semplice
visto che viene messo in evidenza chi è corretto, mettiamo in evidenza anche chi si accorda e poi manda una email PRIVATA, e non vuole apparire come uno che si rimangia la parola, dicendo che ha venduto.....comportamento esemplare per correttezza....
no messo un post, non sapevo che lo potessi mettere io il feed. provvedo, se ti serve le email ho tutta la cronologia....scrivi un bel feedback negativo