• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ancora non è chiaro a molti che le inserzioni non vanno cancellate (a aprte quelle dei furbetti che le mettono doppie).
Basta cliccare sul pulsante VENDUTO e dopo pochi giorni l'inserzione si cancella in automatico.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ne' telefono, ne' mail (dai suoi contatti del profilo non è possibile scrivergli).
Comunque se io vendo qualcosa sul mercatino,o spedisco prima di andare via per vacanza/lavoro o comunque avviso che spedirò il giorno x al mio rientro.


tutto ok,sparito per problemi di lavoro,meglio così
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi vi voglio chiedere una cosa..
se mettessi in vendita un basso... vengo bannato istantaneamente oppure potrei provare a venderlo qui sul forumme??
il mio garage ne sarebbe molto felice se lo libero un pochino...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bon allora visto il mio basso l'ho sempre usato anche per farci musica digitale..
sono a cavallo..
io lo piazzo.. se poi da fastidio.. beh .. amen.. alle regole non si discute...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Turbative nella vendita dei negozi questo era il titolo di un post di Surfmaniacs, ma come spesso accade tutti noi predichiamo bene e razzoliamo male...
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php?product=28858

Mi hai anticipato di pochi secondi. Stavo proprio pensando la stessa cosa.
Ricordo a tutti il punto 3 del regolamento del mercatino:

3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo