• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus

concordo, in particolare su le code...molti vendono per MP o su altri forum senza avvisare....ci vorrebbe una serie di sanzioni, da dare in caso di palese violazione delle regole!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ma dove sta il fallo?
 

kaio

Biker assatanatus
ma dove sta il fallo?

Il fallo sta nel postare un inserzione il 2 Febbraio e, appena questa sparisce dalla vetta, metterci un bel "VENDUTO" e ripostarla il 18 Febbraio...

visto che non siamo una trasmissione tipo Top of the Pop dove i brani migliori rimangono x settimane al 1° posto...

Purtroppo negli ultimi tempi ho visto, anche ad opera di utenti con parecchi post, lo stesso giochetto, realizzato in maniera più sottile tipo cancellare tutto (foto, descrizioni, ecc, ecc) mettendo un bel "CANCELLARE GRAZIE"... e dopo pochi giorni ecco riapparire come per magia la solita inserzione di cui si era persa traccia, però in bella mostra nelle inserzioni recenti!

Forse sarebbe meglio non poter modificare le inserzioni, se non tramite i mod., sicuramente "i poveretti" avrebbero una mole di lavoro maggiore (al limite se ne potrebbero "eleggere" dei nuovi solo per il mercatino), ma perlomeno ci sarebbe un po' più di ordine e pulizia... e soprattutto meno furbetti

P.S.: inoltre, sempre IMHO, in caso di doppia inserzione "in mala fede" sarebbe un buon deterrente la cancellazione di entrambe le inserzioni incriminate

pace
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ah non l'avevo vista la seconda inserzione.
io cmq ho quasi sempre venduto quando non era + in prima pagina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo