Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
secondo me ha poca utilità il feedback negativo che riguarda le transazioni, nel senso che se devo acquistare un prodotto da uno che ha qualche feedback negativo perchè ha rimesso in vendita degli oggetti prima del tempo, non do troppa importanza a questa cosa....
Se i suoi feedback sugli oggetti venduti e sulla serietà nei pagamentoi e nelle spedizioni sono ok, io ci compro tranquillamente...che me frega se fa il furbo e rimette in vendita lo stesso oggetto dieci volte per essere sempre fra i primi.....

Maggiore efficacia ci sarebbe se per esempio gli fosse vietato di mettere inserzioni nel mercatino per 15 giorni, o 30 o 60.
Di fronte a tale possibilità uno ci penserebbe due volte a fare il furbo...
Si potrebbe anche istituire anche un'altro feedback, che potrebbe essere rilasciato solo dai moderatori, in cui annotare le volte che non sono state rispettate le regole.
Ovviamente con la giusta tolleranza nei confronti di chi non ha letto bene le regole o di chi si è distratto un attimo :nunsacci:, però penso che ciò aiuterebbe nella buona gestione del mercatino.
che ne pensate?
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
ho Un Problema;stavo Per Pagarecon Paypal Una Mia Inserzione Precedentemente Caricata Quando Mi E' Caduta La Connessione,ora Ho Provato A Rifare L'operazione Ma L'inserzione Non C'e' Piu',cancellata!
Posso Ricaricarla?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo