Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedora

Biker superioris
Allora... è stata cancellata da un mio collega per la foto del telaio scontornato che può indurre a pensare che è una foto rubacchiata qua e là sul web.
Se così non è ti prego di metterla con tutta la porta del garage, senza scontornatura.

Puoi procedere alla pubblicazione senza ulteriori problemi.

non mi sembra corretto.... non ho violato regole e sopra avevi detto che andava bene...

ma le altre foto non le vedete che son del mio garage?

Il "collega"? non legge il forum nelle apposite pagine?

comunque ti ringrazio per la cortesia, almeno te sei stato corretto.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ho acquistato questa maglia...
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/87649/cat/35"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/87649/cat/35[/URL][/URL]
ed oggi che mi è arrivata ho trovato 1 lacerazione sulla manica e molti "fili tirati"...
alla faccia di quello che aveva scritto...
" condizioni ottime" e... "maglia dainese usata una decina di uscite in condizioni ottime (max ha un filetto tirato) "

Ho dato per dovere un feedback negativo e ho postato sul suo profilo. ( speriamo non ricambi per ripicca...).
forse non se ne era accorto?
Il prezzo era molto invitante... visto che è una marca molto conosciuta ma cio' non toglie che avrebbe dovuto indicare le reali condizioni... o sbaglio?

aggiornamento...

mi ha risposto cosi': "secondo me corrisponde all'annuncio se non sei soddisfatto me la puoi rispedire e ti rimborso senza alcun problema! potevi contattarmi prima di mettere il fed negativo che avremmo risolto senza troppe menate! "

Peccato che non mi ha risposto alla mail che gli ho inviato...
Io per 17 euro non vado certo rovinato.

Peccato ci siano sempre furbi in giro...

aggiornamento...

dopo che gli ho inviato le foto della maglia con gli effettivi "difetti" ( che NON aveva segnalato nel annucio ) mi ha restituito i soldi a patto di "aggiustare" il feedback .

Soldi restituiti...
Feedback risistemato...
 

Fedora

Biker superioris

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
aggiornamento...

dopo che gli ho inviato le foto della maglia con gli effettivi "difetti" ( che NON aveva segnalato nel annucio ) mi ha restituito i soldi a patto di "aggiustare" il feedback .

Soldi restituiti...
Feedback risistemato...

pero'....la furbata rimane,non trovate che il feed negativo dovrebbe rimanere, ad uso e consumo degli altri futuri compratori?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
pero'....la furbata rimane,non trovate che il feed negativo dovrebbe rimanere, ad uso e consumo degli altri futuri compratori?

Questo non lo so'.
Dovrebbe dirlo un moderatore cose è giusto o meglio fare...

io per regolarità posso anche postare le foto delle REALI condizioni della maglia con la lacerazione sulla manica ben visibile e i numerosi fili tirati...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in attesa di una risposta, che è doverosa per tutti i lettori
...

la risposta l'avevi già avuta:

Allora... è stata cancellata da un mio collega per la foto del telaio scontornato che può indurre a pensare che è una foto rubacchiata qua e là sul web.
Se così non è ti prego di metterla con tutta la porta del garage, senza scontornatura.

Puoi procedere alla pubblicazione senza ulteriori problemi.

quanto a questo post:

non mi sembra corretto.... non ho violato regole e sopra avevi detto che andava bene...

ma le altre foto non le vedete che son del mio garage?

Il "collega"? non legge il forum nelle apposite pagine?

comunque ti ringrazio per la cortesia, almeno te sei stato corretto.

questa discussione è per segnalare irregolarità, non per polemizzare e contestare pubblicamente l'operato dei moderatori (cosa peraltro vietata dal regolamento) dando impicitamente dello scorretto al moderatore, non interessa chi sia stato, che aveva cancellato l'inserzione.
 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

Fedora

Biker superioris
questa discussione è per segnalare irregolarità, non per polemizzare e contestare pubblicamente l'operato dei moderatori (cosa peraltro vietata dal regolamento) dando impicitamente dello scorretto al moderatore, non interessa chi sia stato, che aveva cancellato l'inserzione.

era irregolare che mi sia stata cancellata poi riaccettata poi rilevata, dopo che avevamo pubblicamente risolto il problema. non ho da implicitare niente, ne tantomeno ho dato dello scorretto a qualcuno, ho solo chieso. e a domanda si risponde. non è polemica ma un servizio cooerente come gli altri strumenti del forum. cmq, la risposta che chiedevo era un altra, sò leggere, e il post prima l'avevo letto.

Mi spiace si sia scaldato, cmq tutto apposto net-amici come prima:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo