Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riotastro

Biker tremendus
Una domanda: perchè mi arrivano sempre due email di notifica quando c'è un nuovo msg in una mia inserzione?
perchè hai sottoscritto 2 volte la notifica mail del prodotto...x ovviare la soluzione più semplice è quella di andare sulla pagina del prodotto che crea il problema e clikkare su "disattiva notifica via mail"...vedrai che avrai una sola mail! cmq nn è in questo topic che devi chiedere assistenza se usi la funzione cerca trovi il topic giusto :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus

Fedora

Biker superioris
No ma è una foto di catalogo che hai scontornato in giallo?!?
Se si rimuovila altrimenti verrà nuovamente cancellata

ANCHE NO!
è la mia!
Intorno agli scontorni c'è il portone di garage, gli sgraffi e gli adesivi sono originali miei!! soltanto che è montata ed ho evitato di confondere con il resto dei pezzi!

il resto delle foto si vedano che sono in un garage!

Grazie del celere chiarimento
 

Musty

Biker paradisiacus
ANCHE NO!
è la mia!
Intorno agli scontorni c'è il portone di garage, gli sgraffi e gli adesivi sono originali miei!! soltanto che è montata ed ho evitato di confondere con il resto dei pezzi!

il resto delle foto si vedano che sono in un garage!

Grazie del celere chiarimento

No era in risposta alla tua domanda se dava noia il giallo!
Allora va bene!!
 

Musty

Biker paradisiacus
ma è stata ri-levata! che ce l'avete con me?
faccio presente che è già la seconda volta che viene levata.

Chi l'ha levata e perchè?


grazie

Ma sei sicuro? Non è possibile, aspetta che controllo.
Io non l'ho cancellata e non capisco perchè visto che la foto scontornata in giallo si vedeva (aprendola in grande) che era del tuo telaio, c'erano anche graffi e adesivi non di marca, come tu stesso mi avevi fatto notare.
Aspetta controllo e ti dico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo