Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
io ho notato questa
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/85885/cat/500[/URL]

Ruota assemblata e mai usata, senza qr
440€ sono eccessivi

i mozzi WTB si trovano su chainreaction a 102€ la coppia
i raggi vengono 1€ l'uno e i nipples 0.20€ l'uno
siamo 180€
dubito che abbia pagato i cerchi 260€ la coppia oppure che faccia pagare così tanto l'assemblaggio.

i mozzi si trovano a 102 euro su crc come si trovano i pedali che tu vendi a 23 euro e non 50....prima di fare i conti in tasca alla gente sarebbe opportuno guardare nelle proprie e quindi: i 2 mozzi 102 + spedizione, i raggi come dici 1 euro + spedizione i cerchi , ammesso di trovarli li pagi quanto 190 quindi riassumiamo 190+ 102+64+13+15(spedizione raggi)+15 spedizione cerchi=400 la mano d'opera gratis? ripeto prima di chiaccherare e' meglio ragionare...oh senza ofesa eh!!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
i mozzi si trovano a 102 euro su crc come si trovano i pedali che tu vendi a 23 euro e non 50....prima di fare i conti in tasca alla gente sarebbe opportuno guardare nelle proprie e quindi: i 2 mozzi 102 + spedizione, i raggi come dici 1 euro + spedizione i cerchi , ammesso di trovarli li pagi quanto 190 quindi riassumiamo 190+ 102+64+13+15(spedizione raggi)+15 spedizione cerchi=400 la mano d'opera gratis? ripeto prima di chiaccherare e' meglio ragionare...oh senza ofesa eh!!!


bravo e qui casca l'asino !

i miei pedali non sono OEM come quelli che vendono a 23 su chain ma sono con tanto di scatola !
hanno le 2 tipologie di viti mentre gli OEM no
gli OEM non hanno il gingillo per l'ingrassaggio interno, questi sì.

se mi interessano delle ruote io i conti li faccio eccome, come li fai te
può darsi che il prezzo di 440 ci stia anche ma per me 440€ rimangono eccessivi, ci sono ruote uguali con mozzo marchiato diversamente che vengono 400€
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
se il prezzo ti pare eccessivo ... non comprarli ... semplice .. ;-)

non siamo ad "ok il prezzo è giusto" ... qui si segnalano le irregolarità .. e nell'inserzione da te linkata non ne vedo
 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
bravo e qui casca l'asino !

i miei pedali non sono OEM come quelli che vendono a 23 su chain ma sono con tanto di scatola !
hanno le 2 tipologie di viti mentre gli OEM no
gli OEM non hanno il gingillo per l'ingrassaggio interno, questi sì.

se mi interessano delle ruote io i conti li faccio eccome, come li fai te
può darsi che il prezzo di 440 ci stia anche ma per me 440€ rimangono eccessivi, ci sono ruote uguali con mozzo marchiato diversamente che vengono 400€

qui non casca nessun asino....come , segnali una irregolarita'che non esiste( e qui come ti fa ovviamente notare un moderatore!!!) dicendo che il prezzo e' troppo elevato facendo addirittura i conti dicendo che 2 cerchi non possono costare 260 euro ora dici che il prezzo ci puo' stare? Allora cosa lo hai segnalato a fare?
E ti rispondo anche sul tuo sottolineare che i tuoi pedali non sono Oem, ma su crc dove e' scritto che sono Oem?Scusa Crc l'hai nominato tu e se Crc ha tutto materiale oem bisogna vedere se i mozzi di quelle ruote sono Oem come tu hai dato per certo scrivendo addirittura il prezzo...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
qui non casca nessun asino....come , segnali una irregolarita'che non esiste( e qui come ti fa ovviamente notare un moderatore!!!) dicendo che il prezzo e' troppo elevato facendo addirittura i conti dicendo che 2 cerchi non possono costare 260 euro ora dici che il prezzo ci puo' stare? Allora cosa lo hai segnalato a fare?
E ti rispondo anche sul tuo sottolineare che i tuoi pedali non sono Oem, ma su crc dove e' scritto che sono Oem?Scusa Crc l'hai nominato tu e se Crc ha tutto materiale oem bisogna vedere se i mozzi di quelle ruote sono Oem come tu hai dato per certo scrivendo addirittura il prezzo...


Mea culpa mi cospargo il capino di cenere, ognuno fa il prezzo che vuole.
però hai sbagliato a tua volta a venirmi a contestare il prezzo dei miei pedali
a quel prezzo i pedali non li trovi in versione che non sia OEM.
te li fanno mediamente 50€ se vai in un negozio qualsiasi i candy
e quelli che ho nel mio mercatino non sono OEM
il mio "casca l'asino era riferito a quello"
difatti sui pedali 2010 vi è scritto : • Packaging standard
la dicitura manca per quelli in offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo