Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
hai dimenticato di mettere le mie domande e risposte...

Re: dischi shimano xtr
Citazione:
Originalmente inviato da foxas
mi stanno chiedendo una coppia da 180 tu ha rinunciato ? fammi sapere al più presto ciao

no, vorrei i 4 dischi, le 4 ghiere, ed il cambio xtr il tutto a 125 euri spedito come mi hai scritto nell'altro messaggio con paccocelere3, pagamento con postepay?
__________________
Re: dischi shimano xtr
Citazione:
Originalmente inviato da foxas
porta pazienza.come si vede dalle foto ci sono solo tre ghiere di chiusura .sono alla ricerca della quarta.per il cambio , ancora non mi ha contattato l' interessato .spero di poterti dire qualcosa di certo in serata.ciao

io non ho fretta, tu mi hai chiesto una risposta in fretta ed io ho eseguito.
però, ti riformulo la domanda, se sono il primo che si è prenotato in entrambe le inserzioni, chi ci sarebbe prima di me per il cambio?
Hai letto le faq del mercatino?

ancora grazie.
ciao
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
dimenticavo l' inserzione dei dischi è stata modificata perchè li avrei venduti a diabolicus che a questo punto se proprio ha bisogno di dischi nuovi e visto che abita a milano li pagherà non meno di 25 euro , spedizione esclusa ovviamente. auguri e cerca di stare più tranquillo.

17-02-2010 15:32:58
foxas: Re: dischi shimano xtr
il cambio è stato venduto insieme agli altri due componenti del set che avevo messo in vendita.per la ghiera di chiusura , sono appena arrivato dal lavoro e appena posso cerco di ritrovarla e ti faccio sapere.ciao

da questo mp sei scomparso, quando mi avresti contattato per confermare la vendita?

tanti saluti e statte bbono!
cià
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
La foto era reale ... la prima volta avevo messo l'annuncio senza foto , in attesa di farla e posso capire sia stata tolta , ma la seconda ...... nel frattempo sono stato contattato , ma poi è scomparso l'annuncio e pure i nomi delle persone in coda . Lo rimetto stasera nuovamente e speriamo bene. Grazie . Giancarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo