Quindi ammetti che sei:
HOPS1
ULTEGRA
e pure ,se non bastasse SRAMXX
uno e trino praticamente....
non e' vietata la doppia/tripla registrazione?
infatti, non senti ancora quell'alito di vento che segue l'uragano
Quindi ammetti che sei:
HOPS1
ULTEGRA
e pure ,se non bastasse SRAMXX
uno e trino praticamente....
non e' vietata la doppia/tripla registrazione?
caro clood, te ne sei dimenticati alcuni: srampersempre e mtbfurum....
infatti, non senti ancora quell'alito di vento che segue l'uragano
invito inoltre la moderazione a chiedere prove della provenienza in quanto su ebay si trova dai 5 ai 10 euro a seconda di dove la si prenda
Regolamento ha scritto:IMPORTANTE: Moderatori ed Amministratore non si assumono alcuna responsabilità per l'effettiva veridicità del contenuto dei vari messaggi e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione della definizione degli accordi.
ho provato a cercarla velocemente su internet, ma non l'ho trovata... se tu l'hai trovata inserisci per cortesia il link.
Ad ognuno i suoi compiti, nessuno qui ha poteri investigativi...
Penso che chi voglia comprare un articolo, faccia comunque una minima ricerca comparativa.....
mah siccome a volte mi son state chieste tante spiegazioni e cancellate inserzioni (pur non avendo mai lucrato sul mercatino) solo perché ne ho varie e qualcuna di prodotti ancora nuovi pensavo che li avessero
quindi posso comprare qualcuna di quelle bilance a 4 euro e venderle a 18 euro?
tanto nella prima isnerzione aveva una quindicina di interessati, ora altri 3... penso che la comprino lo stesso :P
non è la stessa foto.. che ce ne siano tante in giro non ho ombra di dubbio, ma come faccio ad essere sicuro che sia una foto di catalogo?
si cerca di tenere pulito il mercatino, ma lo facciamo a tempo perso... quindi i super-poteri investigativi non li abbiamo, possiamo cercare e tentare di tenerlo pulito il più possibile.... magari qualche volta qualcosa scappa.....
con la mole di inserzioni che hai è anche normale che talvolta ti siano state chieste spiegazioni....
giusto per farti un'idea, solo oggi (fino a questo momento) sono state cancellate dai moderatori una quindicina di inserzioni fuori regolamento o dubbie...
no è lucro e se ce ne rendiamo conto vieni bannato...
tanto nella prima inserzione aveva una quindicina di interessati, ora altri 3... penso che la comprino lo stesso :P
e come fai a rendetene conto se non si possono chiedere informazioni e riprove di quanto dichiarato in inserzione?
Sicuro? E se postassimo nell'inserzione il link ebay
[scherzo]
L'inserzione è stata cancellata, non avevo visto che era una parte di quella foto..
Tornando al discorso in generale, proprio per questo che tu dici è difficile beccare tutto... ma vorresti che per ogni inserzione chiedessimo riprova della veridicità delle affermazioni fatte? HO CAPITO BENE?
non si può per regolamento :)
Si, lo so. Ho anche scritto "scherzo".
dopo che ero interessato alla bilancia naturalmente avevo scritto se lascia quello prima di me la prendo io mi arriva questo mp naturalmente gli ho scritto cosa voleva non mi a risposto ottimo lavoro TheGambler Davidlo so lo so...e scherzosamente ho dato una risposta "seria"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?