Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
io non segnalo una doppia vendita, ma una vendita secondo me scorretta.
ero in coda per delle crossmax slr per lefty, per altro ero uno dei primi su molti interessati, oggi guardo se OLIVER63 si è deciso sul da farsi, e vedo che le ruote non ci sono piu , e nella sua lista feddback ne è apparso uno da un utente neanche mensionato nella coda di vendita........complimenti oliver63 continua cosi che vai lontano.


Andresse4
 
ho inserito delle inserzioni nel mercatino qualcuno dice che nn sono reali......... per info potete contattarmi al n° 3298158037 posso darvi qualsiasi informazione garanzia e scontrino del prodotto in vendita nn sono un truffatore come molti mi dipingono......
sono a vs completa disposizione per qualsiasi chiarimento posso mandare copie documenti e generalita'a tutti prima della vendita..... massima trasparenza
ho appena concluso una affare sul mercatino con fedd positivo...
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da Contax1961
mitico cambia nome di continuo con gli stessi pezzi...saltando le code e cancellando i post...
da matti...meno male che ho sentito puzza...


puzza di cosa ti ho lasciato sino il mio n° di cell 3298158037 marco


Probabilmente si riferiva alla "puzza di utente poco corretto", secondo te perchè continuano a cancellarti le inserzioni?
Dopo aver preso due feedback negativi continui a registrarti con altri nickname, sperando forse di non essere sgamato... :fantasm:
 
Probabilmente si riferiva alla "puzza di utente poco corretto", secondo te perchè continuano a cancellarti le inserzioni?
Dopo aver preso due feedback negativi continui a registrarti con altri nickname, sperando forse di non essere sgamato... :fantasm:


io nn ho la preoccupazione di essefre sgamato altrimenti nn metto nelle inserzioni il mio recapito di telefono.... per info

voglio dimostrare a tutti che nn ho nessuna intenzione di truffare nessuno..... usero' la massima trasparenza nelle vendite posso fornire tutte le garanzie possibili all'acquirente........spedire anche in contrassegno...o altro come desidera
da poco ho effettuato una transazione con fedd positivo
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ho inserito delle inserzioni nel mercatino qualcuno dice che nn sono reali......... Per info potete contattarmi al n° 3298158037 posso darvi qualsiasi informazione garanzia e scontrino del prodotto in vendita nn sono un truffatore come molti mi dipingono......
Sono a vs completa disposizione per qualsiasi chiarimento posso mandare copie documenti e generalita'a tutti prima della vendita..... Massima trasparenza
ho appena concluso una affare sul mercatino con fedd positivo...

corretto???ma se stavi cercando di vendere una coppia di ruote con le foto di un'altro utente.....

POI DEL RECAPITO TELEFONINICO IMPORTA POCO....SE IN CASO DI GUAI SCARICHI DI NUOVO TUTTO SULLE SPALLE DI TUO COGNATO....
 
corretto???ma se stavi cercando di vendere una coppia di ruote con le foto di un'altro utente.....

POI DEL RECAPITO TELEFONINICO IMPORTA POCO....SE IN CASO DI GUAI SCARICHI DI NUOVO TUTTO SULLE SPALLE DI TUO COGNATO....

ciao ho messo quelle foto perche nn ne avevo al momento disponibili ma posso fornire tutte le foto che volete.......

ma poi tempo fa sei stato tu che mi hai dato un fedd negativo solo perche nn ti ho piu venduta la guarnitura fsa carbon?(kl'ho tenuta per me)ritirandola dalla vendita ti sei sentito preso in giro percio' mi hai dato un fedd negativo che nn c'èentrava nulla.....

la mia ingligenza è stata quella di mettere in vendita un prodotto nn mio e fidandomi solo delle cose riportare dal padrone del telaio...... certo nn è una giustificazione....... ma alla fine si sono accordare con un somma di denaro restituita indietro... per colmare il danno.......
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Quindi ammetti che sei:
HOPS1
ULTEGRA
e pure ,se non bastasse SRAMXX

uno e trino praticamente....

non e' vietata la doppia/tripla registrazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo