Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
mi viene in mente una cosa:
sarebbe interessante che le segnalazioni cancellate rimandassero ad una pagina con una immagine in cui si mostra l'oggetto cancellato...così ogniuno potrebbe rendersi conto di quel che si cancella e del perchè

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi viene in mente una cosa:
sarebbe interessante che le segnalazioni cancellate rimandassero ad una pagina con una immagine in cui si mostra l'oggetto cancellato...così ogniuno potrebbe rendersi conto di quel che si cancella e del perchè

il software attualmente non lo consente, è a discrezione dei moderatori salvare una print screen, per eventualmente ricordare le inserzioni cancellate

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domanda: ma se un negozio vende 2 bici dichiarando che sono del 2008 ma in relatà modello è un 2007?..sappiamo tutti che 1 anno in + o meno voglion dire soldini in+ o meno!
che faccio lo segnalo qui?

piuttosto che inserire commenti sulle inserzioni meglio segnalarlo qui, grazie

riotastro

Biker tremendus
piuttosto che inserire commenti sulle inserzioni meglio segnalarlo qui, grazie

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/72958/limit/recent
il telaio mi sembra un 2006. non è un 2007 perchè cambiano le grafiche, si nota dal paragone qui soto:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/72957/cat/all
il telaio è 2007,solo la forca è un 2008.
Il telaio 2008 è diverso, nelle saldature del carro ma soprattutti è sparito il rinforzo del tubo centrale, hanno rinforzato il canotto e cambiato radicalmente l'attacco ammo.
Nella mia gallaria c'è la foto della mia midi DH 2008 (quella blu) se la paragoni conquesta vedrai che il telaio cambia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo