Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
una delle ultime inserzioni eliminate era la mia. mea culpa non avevo letto bene il regolamento e non mi ricordavo che fosse vietato mettere foto prese da internet (seppure questa foto fosse affiancata ad una foto fatta da me del componente in vendita, foto non ad alta qualità e per questo accompagnata da una di catalogo). ad ogni modo, nessun problema per rimozione, ho rimesso l'annuncio senza la foto da catalogo, solo che nessuno mi ha avvisato circa la rimozione del mio annuncio. come ho sbagliato io in buona fede potrebbe aver sbagliato chiunque altro, non si potrebbe mandare un mp, magari in automatico ( cosi' si evita la fatica a chi rimuove di mandare anche un mp), quando viene rimossa un'inserzione ad opera di un moderatore? ciao ragazzi !

Che sappia io dovrebbe arrivarti una mail in automatico che ti avvisa della cancellazione.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.904
60
0
Genova
Visita sito
no, musty, ti assicuro che non e' arrivata.
te lo dico perche' magari c'e' un problema nella procedura!
[ faccio il programmatore, deformazione professionale! ;O) ]

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
concordo.. si pone poi il problema di gestire correttamente le due code :spetteguless:

ciao,
anche nell'inserzione della bici intera ho scritto chiaro che la bici è in vendita anche su altri canali e precedenza consegna a mano.
comunque non è un problema perchè da questo punto di vista sono molto attento a rispettare i contatti.
ciao
Michele

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ grazie, commento eliminato ed utente invitato a rileggere il regolamento, punto 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo